CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Project 2000

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/10/2014 alle: 07:02:26
Scalino retraibile, gioie e dolori.. E' andato bene per un paio di anni, 2 anni orsono in Germania si è rotto il motorino, ero vicino alla Concorde cosi me lo hanno riparato loro per la modica cifra di 370,00 euro ! vabbè siamo in vacanza e faremo a meno di qualcosa... Da allora sistematicamente mi si rompe la zeppa dell'alberino di trasmissione, in verità al posto della zeppa ci ho messo una punta del trapano, va bene per 6-8 mesi eppoi si rompe... Mando una mail alla casa madre denunciando il fatto e la risposta è: venga qui che lo controlliamo ! io vivo a Ladispoli (roma) e loro sono a Calenzano (firenze) ma quanto mi costa questo scalino ? Ho chiesto loro se mi possono mandare un paio di zeppe originali e la risposta è stata sempre la stessa, venga qui perchè dobbiamo controllarlo... Ma... ci fanno o ci sono ?[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2412
Inserito il 08/10/2014 alle: 10:25:48
Yuma..non è che ci fanno o ci sono ma, secondo me, è la giusta soluzione per risolvere il problema definitivamente[:D] probabilmente se quel perno o zeppa come tu la chiami cede, vuol dire che è sottodimensionato per il lavoro che deve svolgere quindi...una controllata da chi lo ha progettato e probabilmente già modificato, non guasta[:D][:D]..da Ladispoli a Calenzano, per chi è abituato a girare l'Europa, è solo una passeggiata![;)]
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9038
Inserito il 08/10/2014 alle: 11:20:39
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/10/2014  07:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> //..ero vicino alla Concorde cosi me lo hanno riparato loro per la modica cifra di 370,00 euro ! // Ciao Yuma , quanto costa quello scalino nuovo ? Mar..cucciolo[:)][:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/10/2014 alle: 12:15:50
E' quello con due gradini? Lo odio, ma è anche vero che è di semplice fattura. // Ero sulla scala per fare un lavoro, poi perso l equilibrio caddi di cuxxo sullo scalino aperto. Non ci crederete ma lo ho piegato!!Io ho solo riportato qualche livido. Me ne accorsi solo dopo nel tentativo di chiuderlo. Per raddrizzarlo ci è voluta forza bruta e prolunghe da un metro. // Ora ho il mono balza.. e se voglio non lo apro proprio slt
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 861
Inserito il 08/10/2014 alle: 13:36:54
Se la spina elastica si spezza spesso è perchè il gradino sta sforzando da qualche parte, quindi è importante che venga registrato e che non sforzi più. Se metti la punta di un trapano non è la stessa cosa in quanto ha un punto di rottura diverso da quallo della spina elastica. Rischi di guastare il controllo termico o addirittura il motorino.. Comunque la riparazione in Germania mi sembra un po caro se hanno solo ripristinato la spinetta o zeppa come la chiami tu Ciao Marcello

Modificato da falchirossi il 08/10/2014 alle 13:49:05
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 3987
Inserito il 08/10/2014 alle: 16:35:24
Ciao, ho lo stesso gradino montato su Mobilvetta del 98, 16 anni e mai un problema, ovviamente un minimo di manutenzione va fatta...e consiste nel lubrificare con grasso le guide di scorrimento, per verificare se il complesso meccanico è efficente bisogna svincolarlo dal riduttore e manovrarlo manualmente, ovviamente deve scorrere senza impuntamenti, in fase di chiusura, gli dò un aiutino con la mano per evitare che si "affatichi", sarà questo il segreto della sua longevità? Un saluto Enzo PS co me detto in altri interventi, la rottura della spina segnala un'anomania meccanica.
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/10/2014 alle: 07:36:28
Grazie a tutti, manco a farlo apposta proprio ieri sono passato da loro e devo dire che oltre alla squisitezza ho visto molta professionalità' Sono passato per forza maggiore (chiamato d'urgenza dalla'ospedale di Bologna per ricoverare una nipote) non solo si sono messi a mia disposizione ma, addirittura mi hanno montato il tutto cin le modifiche dell'ultimo scalino... Tutto per la modica cifra di 70.00 euro! Grazie allo staff e grazie anche all'operaio di origini rumene (Mariano) e' juventino ma capace e di una sveltezza unica, hanno fatto di tutto per farmi arrivare a destinazione in orario decente... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Antopat
Antopat
14/10/2012 1229
Inserito il 09/10/2014 alle: 22:47:33
A me hanno spedito gratuitamente 4 nuove guide di scorrimento del letto basculante e un mese dopo mi hanno mandato una mail per chiedermi se il problema era risolto. Fossero tutti così! Antopat
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9038
Inserito il 10/10/2014 alle: 01:14:33
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/10/2014  07:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo fatto una domanda facile facile [:I][:I][:I] Ciao Yuma , quanto costa quello scalino nuovo ? [B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/10/2014 alle: 08:17:27
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/10/2014  01:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti giuro che non lo so, l'unica cosa che so e' che alla concorde le riparazioni costano il triplo...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Antopat
Antopat
14/10/2012 1229
Inserito il 10/10/2014 alle: 18:53:40
MI sembra giusto, anche i camper costano il triplo[:D][:D][:D] Antopat
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9038
Inserito il 10/10/2014 alle: 19:47:46
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/10/2014  08:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando è così , io lascio una foto ..se mi volessero rivedere , possono guardare quella [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6641
Inserito il 11/10/2014 alle: 18:14:30
io avevo chiesto in zona modena e mi avevano detto circa 450 piu il montaggio
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/10/2014  01:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 11/10/2014 alle: 23:16:10
Quella maledetta spina mi si e' rotta 3 volte su due camper diversi... Per fortuna sempre a casa. Mettere in fase apertata e chiusura lo scalino e' una seccatura... La prima volta ci ho messo ore e qualche preghiera[8D]
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/10/2014 alle: 16:31:38
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/10/2014  23:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ora hanno modificato la trasmissione, lo scalino scende e sale più' dolcemente proprio per non forzare sulle spine... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.