CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Richiesta di consiglio su acquisto...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
laradodo
laradodo
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 00:27:07
Ciao a tutti, siamo Davide e Lara. Siamo appena stati alla fiera di Rimini perchè siamo intenzionati a diventare a breve dei camperisti anche noi e volevamo farci un'idea del tipo di mezzo a noi più adatto. Avendo due bimbi piccoli, ci siamo indirizzati verso i modelli con 4 posti letto permanenti (mansarda + letto a castello in fondo). In particolare abbiamo "preso di mira" il - Prince 37 di ELNAGH - D615-AK-KLC di HOBBY - Top Driver S71 di MOBILVETTA - Tandy 640 di McLOUIS Ci date un consiglio sul futuro acquisto? Come vanno queste marche? Avete altri suggerimenti?? Grazie anticipatamente per tutte le risposte ed un buon viaggio a tutti!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 08:30:11
Sono anch'io tornato dalla fiera e non ho visto tutti i modelli da te citati. Ho visto il Duke 37 che dovrebbe avere gli stessi fornelli del Prince ed ho notato che sono impossibili da usare perchè troppo vicini al bordo (manca lo spazio per le pentole). A me è piaciuto molto il Miller Illinois, con dipsosizione simile a quelli citati, era vicino al mobilvetta...
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 11/09/2006 alle: 11:04:53
Hobby, assolutamente Hobby! A livello di coibentazione, impiantistica, concezione e finiture è decisamente il migliore... E' un mezzo per tutte le stagioni, per caldo e freddo. Lì si va sul sicuro... Elnagh, Mobilvetta e Mc Louis sono fatti da SEA, e se leggi su questo forum i problemi che i veicoli di questi marchi hanno manifestato non ti viene alcuna voglia di acquistarli...
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 11/09/2006 alle: 11:26:17
Hobby (sbavvvv.. sbavvvvv) chessogno...[:p] gilby
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:01:03
mi associo agli altri amici, Hobby ad occhi chiusi; come dice uno spot pubblicitario "..non ci sono paragoni"(con gli altri tre marchi ovviamente, IMHO) Ciao
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:14:43
ciao anche noi stiamo pensando all'acquisto e anche noi andremo a rimini siamo una coppia con due figlie piccole (uno e tre anni) e abbiamo scartato i letti a castello perché (vedi sondaggio "dove dormono i vostri bimbi?") anche se sulla carta sono la soluzione migliore c'è il rischio - se non si è "tedeschi" - di vedere i bimbi in mansarda, sembra che la adorino, e di doversi accontentare noi per il castello perciò compreremo un doppio matrimoniale, con garage e siamo orientati sul knaus 650 o sul laika x buon acquisto! marco e sasi
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/09/2006 alle: 14:35:26
HOBBY :::SENZA NESSUNA ESITAZIONE::::::
Danyair
Danyair
29/05/2006 34
Inserito il 11/09/2006 alle: 18:27:38
Ho visto tutti i mezzi da te elencati,di sicuro il migliore è l'hobby.Me ne sn innamorato ankio.Facci sapere[;)]
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 11/09/2006 alle: 21:07:11
Ma quanto costa sto bellissimo Hobby?
quote:Originally posted by travel liner
Hobby, assolutamente Hobby! A livello di coibentazione, impiantistica, concezione e finiture è decisamente il migliore... E' un mezzo per tutte le stagioni, per caldo e freddo. Lì si va sul sicuro... Elnagh, Mobilvetta e Mc Louis sono fatti da SEA, e se leggi su questo forum i problemi che i veicoli di questi marchi hanno manifestato non ti viene alcuna voglia di acquistarli... >
>
Danyair
Danyair
29/05/2006 34
Inserito il 11/09/2006 alle: 22:13:10
Quello visto da me:il toskana 670con letti trasversali in coda su strada costa 53000.Quello descritto credo anke meno.
vermax
vermax
03/03/2006 830
Inserito il 11/09/2006 alle: 22:20:52
Salve, non ho visto i mezzi. Ma ho potuto valutare la qualità del prodotto hobby due due anni fa. Allora le altre marche erano solo principianti allo sbaraglio. Unico difetto (soggettivo)il cielo della mansarda: per me troppo basso. Ai tempi prodotto similare era anche dethleffs oltre a knaus, naturalmente. Comunque sono contento d'apprendere che qualcuno sà riconoscere l'originale dalle copie. Saluti, Massimo
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 27/09/2006 alle: 16:29:28
ciao, sono nuovo del forum Mi chiamo Fabio e ho appena aqcuistato un hobby..... Il mio con garage e mansarda è lungo 6.40 mt un record per la tipologia e con 38000 si compra (un altro record) il d 615 prima menzionato costa 47000 ed è molto ben fatto tranne la mansarda che sulla luna (perchè su ducato) saluti Fabio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.