CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Rifacimento pavimento bagno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:53:15
Ciao a tutti! Avendo alcune crepe nel pavimento del bagno, ho deciso di farne uno nuovo da applicare sopra al vecchio. Ho provato a mettere il lavoro nel fai da te ma non so se ci sono riuscito. Di seguito il link del file pdf con il lavoro. Pavimento PDF Cosa ne pensate? A presto e buoni km a tutti. Paolo (Babalì)

Modificato da Babali il 01/04/2009 alle 16:54:12
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:58:18
Complimenti, bel lavoro. Ottima la chicca dei 2 scarichi (di serie o l'hai fatti te?) Accortezza che nemmeno tutti i mezzi di fascia medio-alta hanno. Mario
attila76
attila76
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:02:13
Bel lavoretto paolo [;)], tra poco tocca al mio, appena ho tempo mi ci metto sotto
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:20:26
bravo ottimo lavoro. anchio ho il tuo problema. io voglio (almeno provare) prendere il calco del mio piatto doccia senza smontarlo e poi successivamente ricostruire il piatto con la vetroresina sullo stampo creato e in seguito incollarlo sopra a quello vechio come hai fatto te. ciao Luca
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:20:35
quote:Originally posted by NordKapp071
Complimenti, bel lavoro. Ottima la chicca dei 2 scarichi (di serie o l'hai fatti te?) Accortezza che nemmeno tutti i mezzi di fascia medio-alta hanno. Mario >
> Ciao, gli scarichi erano 2 già di serie: uno va al serbatoio di scarico e l'altro direttamente fuori. Quello che va fuori lo uso moltissimo d'estate al mare: un bidone sotto e la sabbia non mi intasa il srbatoio delle grigie Paolo[:)]
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:23:21
quote:Originally posted by sondrio77
bravo ottimo lavoro. anchio ho il tuo problema. io voglio (almeno provare) prendere il calco del mio piatto doccia senza smontarlo e poi successivamente ricostruire il piatto con la vetroresina sullo stampo creato e in seguito incollarlo sopra a quello vechio come hai fatto te. ciao Luca >
> Ciao, anche io all'inizio avevo pensato di fare il calco e ci ho provato con del gesso. Risultato... non riuscivo più a togliere il calco! E' venuto via con mazzetta e scalpello. Alla fine ho optato per il sistema che ho fatto, così ho sia il calco in vetroresina, sia un supporto in legno da 1cm[;)] Paolo[:)]

Modificato da Babali il 18/02/2009 alle 08:00:21
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:03:00
Ciao a tutti. Ora è disponibile anche sul fai da te. https://www.camperonline.it/fai... Buoni km a tutti. Paolo (Babalì)
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:23:52
Bravo! Complimenti, bel lavoro. Io tempo fa mi ero limitato solo al piatto doccia e ho risolto con il protectakote dopo aver riempito il sotto del piatto stesso con della schiuma poliuretanica. Ciao Davide
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 18/02/2009 alle: 10:59:12
quote:Originally posted by DavideVR
Bravo! Complimenti, bel lavoro. Io tempo fa mi ero limitato solo al piatto doccia e ho risolto con il protectakote dopo aver riempito il sotto del piatto stesso con della schiuma poliuretanica. Ciao Davide >
> Ciao, il mio piatto doccia e il pavimento del bagno sono la stessa cosa (non ho la doccia separata). Per il protectakote ci avevo pensato anche io ma lo trovo un po' troppo costoso.[xx(] Solo il mio camper ha due scarichi nel piatto doccia [?] Ciao e tantissimi buoni km Paolo (Babalì)

Modificato da Babali il 04/03/2009 alle 17:29:30
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:29:23
quote:Originally posted by attila76
Bel lavoretto paolo [;)], tra poco tocca al mio, appena ho tempo mi ci metto sotto >
> Ciao attila76, di dove sei? Io di Bologna Paolo[:)]
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:04:24
Solo il mio camper ha due scarichi nel piatto doccia [?] Ciao e tantissimi buoni km Paolo (Babalì) [/quote] [b]No Paolo!!!!!!! Anche il mio ha due scarichi...[;)] Ma mi sa che abbiamo lo stesso VR! Motorhome ARCA Europa Al bidone sotto, al mare, però non ci avevo pensato!Infatti mi preoccupava la sabbia nel serbatoio grigie, ma più perchè si danneggia la valvola di scarico che per altro! Grazie! (b] Comunque, gran bel lavoro, bravo! Ciao. Michele
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.