CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Rimor Europeo 5 e 89 richiesta consigli

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:53:28
Salve, sono nuovo.Ho noleggiato un Katamarano per la Pasqua. Se il battesimo è positivo vorrei acquistaree un mansardato nuovo. Mi hnno proposto uun Europeo 5 o 89 a 40.000 . Qualcuno può darmi qualche parere? Grazie e buona strada.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:10:17
ciao ma il camper ha molte tipologie disposizioni interne che vanno a seconda delle esigenze familiari uno hà, quel modello se nuovo x esempio è un buon prezzo[:D][:D][:D]
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:10:55
Partendo dal presupposto che la scelta del camper è molto personale e i due mezzi che hai indicato hanno piante diverse,quindi tutto dipende dal tipo di equipaggio.Per quel che riguarda l'europeo mi sembra un bel mezzo,sicuramente onesto,con un buon rapporto qualità prezzo. Ciao Nicola
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:57:50
mio cugino con 40 mila euro ci ha comprato nuovo il super brig 689 fine serie . male che vada e sempre una fascia piu alta dell europeo. addirittura gli ci hanno montato anke l antenna tv il tendalino e il doppio serbatoio.
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:07:28
Se non hai reso, puoi spuntare un prezzo migliore. Inoltre bisogna vedere se nei 40000 hai compreso degli accessori. Ciao Danilo
madimi73
madimi73
05/06/2007 191
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:26:29
Ciao, ti confermo che a me hanno offerto il super brig 678 nuovo a 41000 euro, a quello che so io la rimor sta facendo una campagna molto propositiva sui SB in quanto hanno molti mezzi in magazzino, almeno questo è quello che mi ha detto il rivenditore. Ciao Maurizio
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 05/04/2009 alle: 08:47:57
Ho appena acquistato un europeo 8,ti posso dire che ci sono diffrenze di prezzo da conc a conc davvero impressionanti!!!! Provare per credere.
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:10:52
Buongiorno!! maurygo ha ragione sono 2 camper con diverse tipologie..l'europeo 5 letto matrimoniale in coda e garage l'89 doppia dinette e letti a castello posteriore..se come dicono gli altri si può spuntare lo stesso prezzo o comunque poco di piu' per un superbrig penso ci sia poco da dire[:D] è sempre la fascia alta di rimor..Buonadomenica a tutti!!
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 06/04/2009 alle: 13:40:39
Per Moreno74 Gradirei conoscere il nome del concessionario che ha venduto il SB 689 a tuo cugino per contattarlo. Grazie anche via mail Ciao
breathe
breathe
01/08/2008 74
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:34:54
Ho l'EUROPEO 89tc: mezzo eccellente. Forse per come è distribuito lo spazio internamente non ha alternative. Doppia dinette molto ampia, cucina spaziosa, come pure il bagno, i letti a castello in coda sono enormi e regolari nella forma perfettamente rettangolare, il garage è a volume variabile. E' un mezzo di fascia media con molti plus di fascia alta. Se la famiglia è numerosa è assolutamente da consigliare. Un ulteriore consiglio: và già bene con meccanica ducato 2300, ma necessitano le sospensioni pneumatiche posteriori ALKO, poichè il mezzo è molto pesante, la retrocamera è d'obbligo, poichè il mezzo misura 7,37 mt. Consiglio i seguenti optionals: Forno interno a gas, pannello solare con batteria al GEL, 2° serbatoio idrico, TV LCD con DVD, Turbovent.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.