CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Rimozione frigo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 361
Inserito il 12/04/2014 alle: 01:33:17
Vorrei proporre un quesito a tutti. Non ho assolutamente bisogno del frigo, utilizzando il camper solo in autunno e inverno, non lo accendo mai. Pertanto per mè è solo spazio in + che utilizzo come ripostiglio alimentare. Il problema è che cmq, ogni anno lo devo ripulire e disinfettare in maniera particolare. Ho pensato di levarlo e ricavare dal posto occupato un mobile contenitore che mi crea meno probelmi di manutenzione. Sicuramente penso sia fattibile, ma...come farlo nel modo migliore pssibile ? Sildedlis sildedlis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica. http://www.reverbnation.com/dav... Totalmente gratuito
tarlone
tarlone
25/09/2013 533
Inserito il 13/04/2014 alle: 22:45:13
...io sarei interessato a comprare il frigo che smonti...
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2414
Inserito il 14/04/2014 alle: 07:50:16
..toglierlo non ti crea nessun problema[:)]..l'unica accortezza è quella di mettere un tappo all'uscita del rubinetto d'intercettazione che lo alimenta a gas e di mettere a dimora, isolandoli, i cavi che portano l'alimentazione elettrica a 12 e 220[:D]
tarlone
tarlone
25/09/2013 533
Inserito il 14/04/2014 alle: 08:08:04
Io ti faccio il mobile come vuoi tu...e tu mi dai il frigo! ...potrebbe essere un idea..
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 361
Inserito il 15/04/2014 alle: 01:39:17
@@tarlone@@ io sono in Sardegna, potrebbe essere un problema sia darti il frigo che farmi fare il lavoro... Ad ogni modo a mè ormai il camper serve ad ottobre, la tua potrebbe essere una soluzione. Mandami un pm, nel caso rimanessi interessato per quel periodo. -------------- @@tommaso52@@ in questi gg. dopo che avrò avviato l'attività dò un occhiata + particolareggiata. sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica. http://www.reverbnation.com/dav... Totalmente gratuito
Kurt
Kurt
-
Inserito il 15/04/2014 alle: 08:34:15
Il frigo da spento funge perfettamente da credenzina, ergo non vedo la motivazionale di toglierlo, vista la lavorazione da fare, e visto che all'occorrenza.. Tornado alla pulizia che richiede annualmente... Lo stesso dovresti fare per la credenzina in legno, dato che sembra ci si inseriscano prodotti che ne creano il presupposto. Direte: ma è il frigo che poi puzza.. siii se se la roba messa scola Basterebbe poi non chiuderlo maildel tutto e l'aria circolerebbe, se vogliamo solo parlare di stagnazione. slt
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 15/04/2014 alle: 11:03:27
Se l'esigenza di Sidedlis é avere spazio di stivaggio cibarie ecc. e del frigo ne può fare a meno; di certo un mobiletto, al posto del frigo contiene il triplo di quanto può contenere un frigo (spento)... consideriamo la profondità e anche lo spessore su tutti i sei lati[;)] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 15/04/2014 alle: 12:07:10
hai pensato nel caso di rivendita quanto si deprezzerebbe il tuo mezzo? Io comunque lo terrei ! Un gavine esterno su misura magari...ci hai pensato? Fabio
Kurt
Kurt
-
Inserito il 15/04/2014 alle: 12:18:13
Ovvio, ma, tralasciando il fatto che bisogna lavorarci un pochino(anzi..) sicuramente poi ne pregiudicherebbe la futura rivendibilita'. Insomma dando solo un mero consiglio sarebbe il caso di soprassedere. slt
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 361
Inserito il 16/04/2014 alle: 02:03:52
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/04/2014  12:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ringrazio tutti delle reply costruttive. In effetti lo utilizzo come se fosse un ripostiglio. Il problema è che, non sò xchè si formano delle muffe, cosa che non avviene con i pensili. Inoltre ne guadagnerei in spazio. Poi nel caso di rivendita del mezzo che lo venda o meno (il frigo)prendo i soldi prima per prenderli in meno dopo. Oppure basta tenerlo da parte per poi reinstallarlo. Il mio vero problema però è come fare per levarlo, senza far danni, in maniera tale che, se non lo vendessi, rimpiazzarlo a dovere. Sono molto serio in queste cose. sildedlis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica. http://www.reverbnation.com/dav... Totalmente gratuito

Modificato da sildedlis il 16/04/2014 alle 02:06:56
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 23225
Inserito il 16/04/2014 alle: 03:30:23
anche se usi il camper d'inverno non riscaldi l'abitacolo e per questo ti serve ugualmente il frigo ?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 16/04/2014 alle: 05:25:25
Sarebbe + difficile istallarlo che toglierlo. Certamente l' estrazione lascrerà buchi grandi( prese d'aria) e buchi piccoli ( viti di trattenimento) + cavi tubi ecc. ecc.da celare Certamente si può fare, avendo buona manualita' e legni della stessa essenza. Ma sempre per eccepire un pochino, se il frigo lo vendi( non sappiamo se è il piccolo o quello grande doppia porta) prendi dai 300 euro a 1000 + o - Mentre un deprezzamento sara' assai superiore sempre che non vada a reinstallare tutto Pero' a domanda rispondO: SI PU FARE! slt

Modificato da Kurt il 16/04/2014 alle 05:27:44
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.