CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

salve a tutti!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
tato77
tato77
27/02/2009 9
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:06:39
salve, mi presento...sono un ragazzo di 31 anni e io e mia moglie siamo riusciti finalmente a comprare un camper!![^] e per essere il primo direi che è un ottimo camper...sia per come è stato trattato e sia per come si porta...è un elnagh marlin 58 ora però data la nostra inesperienza avendo una bimba di 9 anni volevamo accessoriarlo un pò....ogni suggerimento è ben accetto!! volevamo montare la tv il triogas e volendo un bel kit fotovoltaico....[:p] ma non abbiamo la più pallida idea di quali siano i prodotti più affidabili per evitare brutte sorprese!!![xx(]....grazie a tutti!! tato77 Roma[:D][:D]

Modificato da tato77 il 04/03/2009 alle 22:22:09
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:11:58
Benvenuti nel mondo dei camperisti. Io personalmente ti consiglierei di usare il vr e all'occorrenza monterai gli accessori. Mi sembra di capire che l'hai preso usato, se cosi fosse, sicuramente qualche utile accessorio sara montato. Le cose che servono di più, riguardano all'energia. Quindi doppia batteria AGM un parallelo con pannello solare almeno di 60w, parallellatore per tenere carica anche la bm. Cordialmente Pippo
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 817
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:12:12
Ma, direi 3 accessori buoni x iniziare.[:)][:)] x il pannello fotovoltaico aspetterei un attimo a vedere come si comporta il mezzo, stai solo un pò attento ai consumi elettrici. Con una batteria buona, scarica lenta da 80/100 amper dovresti essere apposto x il momento.[:p][:p] Piuttosto fai qualche uscita non lontano da casa x iniziare.[:D] Facci sapere Ciao....... e benvenuto nel forum[:D][:D] id="blue">
Mirko B e family
Mirko B e family
09/12/2007 404
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:14:23
ciao tato77 intanto ben arrivato nel mondo dei camperisti!!!!!! anche io sono camperista da poco e non è che abbia tutta questa esperienza,pero' posso dirti che intanto comincia ad uscire poi ti renderai conto delle TUE necessita'. Ma il mezzo che ai preso è usato?se si ,di solito, c'è il vantaggio che gli accessori necessari gia' li ha istallati il precedente propietario. Comunque quando ti porti dietro un po' di simpatia,un pizzico di tolleranza e tanta ma tanta voglia di stare in sieme ad altre persone in allegria, be peso che tu abbia tutto.Di nuovo ben arrivato e buoni km. un saluto Mirko[;)] ps.:anche io sono di Roma,zona prenestina, tu?
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 05/03/2009 alle: 07:44:02
ciao e benvenuto nel mondo del camper comincia a fare qualche uscita e cosi capirai cio che ti serve essendo un mezzo usato alcuni accessori di sicuro c'è li avra ricordati di fare un po di economia riguardo l'uso dell'elettricita e dell'acqua e poi tutto ok tanti buoni km Anty
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:13:43
BENVENUTO TRA NOI![:)] Accessori? Lo stesso accessorio viene ritenuto indispensabile da Caio [^], utile da Tizio [:p] e, allo stesso tempo, inutile da Sempronio [V]. Da che dipende? Dipende dal fatto che il camper è uno STRUMENTO per godersi il VIAGGIO, e quindi ognuno di noi lo attrezza a proprio uso e consumo. Consiglio? Prova il camper, usalo e goditelo e capirai da solo [;)], col tempo, ciò che a te serve e magari a me no! Buoni KM! CANARINO [8D]
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:26:05
Benvenuto anche da parte mia[:D],per quanto riguarda gli accessori credo che devi partire con l'aquisto di un pannello solare, di almeno 100watt costo circa 900 euro,con relativo parallelatore di circa 28euro per la carica continua e simultanea di batteria motore e batteria servizi.In secondo tempo poi procedere all'impianto TV visto che hai un bimbo, ti occorrerà[:p][8D][8D],poi piano piano vedrai cos'altro ti serve.CIAO e buoni KM
gio 60
gio 60
13/01/2008 5711
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:27:48
Ciao benvenuti a tutti e tre.[:)][:)] Purtroppo l'acquisto di accessori è molto soggettivo ed è difficile consigliare un altro. Come ti hanno già detto prima prova a fare un po' di uscite, capirai da solo cosa ti serve, non ci hai detto se, essendo un usato, ha già alcuni accessori. Ciao e buone uscite Giovanna.
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:16:15
Ciao e benvenuti, come già ti è stato detto e data la tua inesperienza, prima di fare spese azzardate, userei il mezzo per renderti conto di cosa realmente ti può servire, comunque un pannello solare, inverter, il vaso di espansione per la pompa, il triogas ad almeno due sensori, la TV con antenna sul tetto...poi che dire, segui il forum e piano piano capirai molto altro, saluti.
tato77
tato77
27/02/2009 9
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:37:52
ciao a tutti e grazie mille per i consigli!![:)] proverò a fare qualche uscita vicino casa per iniziare...poi vedremo...comunque spero man mano che seguirò il forum di fare amicizia con tutti voi e di avere qualche possibilità di accodarmi a qualche uscita tutti insieme!![:p] con il mio camper!!! scusate se mi ripeto ma la parola il mio camper dopo tanto tempo che l'ho desiderato mi piace troppo!!!! anche se è usato e non ha molti accessori...se non la 2°batteria e il 2° serbatoio acque chiare per un tot. di 200 litri...sono sicuro che pian pianino riucirò ad adattarlo alle nostre esigenze![:p][:p] grazie ancora tutti e a risentirci tra qualche km!! ciaoooooooooo!!!!!![:)][:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.