Salve a tutti ho lo scalino elettrico come da titolo , funziona ma durante la marcia dopo un po' cala e fa scattare il cicalino di gradino aperto......l'ho smontato e portato a casa per studiare meglio la cosa.... Ho provato nel mettere una molla di trazione per tenerlo chiuso ,come suggerito da tecnico della project .ora non cala (simulando le vibrazioni durante la marcia) ma il motorino non riesce ad aprire del tutto lo scalino .....ho notato che c'è una molla a torsione vicino al motorino .....forse devo caricare di più tale molla???? Grazie tutti .... sirio
Nello specifico non conosco quel gradino però posso fare due riflessioni la prima è che se parliamo di molle e della loro forza proprio a causa di molti fattori es. dimensione del filo armonico, metallurgia del filo dimensioni forma delle spire ecc. non sempre si fa centro al primo tentativo quindi se percorri la soluzione dell'aggiunta molla devi fare svariate prove con molle differenti alla ricerca di quella che va bene. Riguardo alla seconda soluzione " molla di torsione " l'unica cosa è sempre provare al più ti riporti allo stato iniziale, ciaoo.
Ciao a tutti, approfitto di questo post visto che il titolo è appropriato. Ho lo scalino project 2000 a due gradini montato in un laika ekovip 2.1 del 2006: smontando il pulsante di apertura/chiusura vicino alla porta di ingresso della cellula mi sono accorto che due fili si sono staccati dalla morsettiera, potete dirmi i colori di come vanno accoppiati per aprire o chiudere lo scalino? Grazie mille per l'aiuto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.