Buongiorno a tutti
Mi capita che lo scalino Project 2000 elettrico ad una pedata comandato a dalla centralina della chiusura centralizzata ( Laika) in chiusura faccia 3 tentativi di chiusura anche se già in posizione di riposo... Il camper è provvisto di funzione comfort che col telecomando fa aprire o chiudere col telecomando sia la centralizzata che lo scalino.
Ho constatato che quello che ho pulito e ritenevo essere il sensore di fine corsa è solo ( penso) un interruttore per il cicalino.. che infatti funziona regolarmente...
Morale penso ( aiutatemi voi perchè sono ignorante in materia) che il motorino funzioni senza posizioni di fine corsa, ma termini il lavoro per sforzo eccessivo...
Morale a me piange il cuore sentire lo scalino che ogni tanto fa questi 3 tentativi di chiusura in già posizione di riposo...
Ho filmato i movimenti e devo dire che dopo l'ultimo tentativo lo scalino prende una posizione diversa e direi di stazionamento finale..
Che posso fare?
Ovviamente in assistenza camper ... Carneade chi era costui
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.