quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 31/03/2014 16:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti piace il mio, stai anche un filo sotto il budget :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 31/03/2014 17:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà grazie,ma è il 2500 td?se riesco vorrei un 2800 ivecoidt te gemellato....intanto la ricerca continua... claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 31/03/2014 17:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2014 19:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir,si ne ho visto uno su subito e non è nulla male ,mi ,ci piacciono anche gli euroyacht 175 ora vedremo di metterne insieme 4..5 e poi via si gira per le visite...ma vi chiederò sempre lumi...magari se conoscete il proprietario....ancora più sicurezza....[:)][;)][:)] claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 01/04/2014 00:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gieffe,lo avevo già visto su subito,ma non ha il castello,bisogna trasformare la dinette...altrimenti sarebbe stato interessante....ma ha il nautico? claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 31/03/2014 20:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio al peso degli euroyacht, sono cronicamente pesantoni, anche se pure a me piacciono Claudio
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 01/04/2014 11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non ho capito bene come è fatta la zona del letto dietro, e sono d'accordo che non è gestibile fare e disfare continuamente la dinette per dormirci, troppo sbattimento. Tieni conto che gli AZ sono comunque mezzi artigianali personalizzati uno a uno, non so se ce ne sono 2 uguali. Andando da loro in fabbrica o da un bravo allestitore un letto a castello volendo si allestisce senza problemi. Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 01/04/2014 19:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà ,son d'accordo Gieffe ma poi diventa un ulteriore attesa...spesa...subito ha vari mezzi per ora solo stampato foto e caratteristiche e tra qualche gg incomincia la scrematura....ma se potete i vostri suggerimenti mi interessano...soprattutto se qualcuno di voi conosce personalmente il mezzo....magariiiiiiii ciao a tutti e buonanotte... claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 04/04/2014 10:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 04/04/2014 17:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie hornetigna,per il suggerimento,oggi ho sentito il proprietario e mi son fatto mandare un po' di foto sia di quello di Roma che di quello di Jesi ora si vedrà quale andare a vedere prima,quello a Roma e un po' fuori budget...vediamo un po'...[:)][8D] claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 04/04/2014 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Pippo,ma gli hymer con il castello sono merce rara e costosa...almeno per quello che ho trovato sul web....con due bimbi sono obbligato al castello....ciao ciao... claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 03/04/2014 17:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>conosco benissimo Essegi e abbastanza (non benissimo) l'euroyacht 175 , disto pochi KM da Rivergaro e non avrei problemi per visionartelo , anche quel conce mi conosce benissimo e sapendo chi sono se avesse gravi problemi non mi farebbe neanche salire ne mi farebbe perdere tempo per visionarlo , è su meccanica Iveco daily 35/12 2800 TDI gemellato , il resto lo vedi nel link che ti ho inviato privatamente mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/04/2014 00:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Eco,cambia il profilo,diventa vecchio.[:)] Buon fine settimana [8D] Anto15 con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno. Le vie del Signore sono infinite