CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Semintegrale cercasi (fasca alta/prezzo basso)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:07:01
[:D]SEMINTEGRALE CERCASI (fasca alta/prezzo basso)[:D] Ho bisogno del vostro aiuto, travel liner/maculani e tutti VOI.... Per Macu: sono tornato dal Sestriere quando forse non eri ancora in zona e sono andato al caldo( finale L.)mi dispiace non averti potuto conoscere, sara'la prossima volta. Sono intezionato x il cambio (molti diranno...non è una novita') e sto' visionado un po di mezzi (semintegrali)al momento ho visto questo: Semintegrale arca 3.8 mercedes 312 sprinte http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=14796 Mi piace, so che il prezzo è trattabile(quanto non saprei)il prezzo per un mezzo del 98 mi sembra altino, voi che ne pensate? Saluti Francoid="blue">id="Book Antiqua">

Modificato da franz58 il 06/01/2009 alle 15:13:24
smax
smax
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:51:59
quote:Originally posted by franz58
[:D]SEMINTEGRALE CERCASI (fasca alta/prezzo basso)[:D] Ho bisogno del vostro aiuto, travel liner/maculani e tutti VOI.... Per Macu: sono tornato dal Sestriere quando forse non eri ancora in zona e sono andato al caldo( finale L.)mi dispiace non averti potuto conoscere, sara'la prossima volta. Sono intezionato x il cambio (molti diranno...non è una novita') e sto' visionado un po di mezzi (semintegrali)al momento ho visto questo: Semintegrale arca 3.8 mercedes 312 sprinte http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=14796 Mi piace, so che il prezzo è trattabile(quanto non saprei)il prezzo per un mezzo del 98 mi sembra altino, voi che ne pensate? Saluti Francoid="blue">id="Book Antiqua"> >
> Io conosco un sig. che vende un gran mezzo ad un prezzo direi ridicolo del 2004! nuovo tanti euro, se vuoi mi puoi contattare privatamnente, dimenticavo è un monoscocca!! su mercedes Auguri[:)]
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:30:14
[V][V] Ehi!! nessuno si fa' avanti? Almeno per mandarmi a quel paese...[:X]id="blue">id="Book Antiqua">
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:18:19
Per me il prezzo è alto per un mezzo del 98...lo so che è un Arca ma io lo prenderei + recente...poi vedi tu[;)]
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:48:56
prova a dare un'occhiata anche su www.secondamano.it oppure su www.subito.it cosi provi a confrontare ma attento a volte ci trovi prezzi stracciati e sono solo fregature saluti Anty
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:43:12
Accetto tuo consiglio anna64, [:D] ma vedi io attualmnete ho un MH ARCA, mezzo sicuramente di fascia alta, le richieste di acquisto del mio ci sono, stento a venderlo per paura di passare dal paradiso all'inferno, le esigenze mie sono mutate, la disponibilta'....molto meno, a volte devo fare di necessita' virtu', ma grazie per il suggerimento è da tenere in considerazione. ciao Anty99,[:D] i siti che mi indichi sono nel mirino, attualmente qualcosa di interessante c'è, senza fretta valuto. Grazie di cuore della risposta. Franco (attendo altri suggerimenti)id="blue">id="Book Antiqua">[:p]
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:50:13
Chi mi sa dire qualcosa riuardo questo prodotto? (non lo conosco) AIESISTEM AIE 620 http://www.subito.it/aiesistem-... BURSTNER T603 (DUCATO 1900.......?) https://www.grossovacanze.com/i...id="blue">id="Book Antiqua">
maculani
maculani
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:21:50
Chi mi sa dire qualcosa riuardo questo prodotto? (non lo conosco) AIESISTEM AIE 620 http://www.subito.it/aiesistem-... BURSTNER T603 (DUCATO 1900.......?) https://www.grossovacanze.com/i...id="blue">id="Book Antiqua"> >
> Dare una valutazione reale su Aiesistem è sempre difficile, poichè non figura neanche nel materiale disponibile per gli operatori del settore. Per il Burstner la richiesta è congrua. Sono entrambi dei mezzi ben fatti e privi di rogne circa eventuali visite sgradite della molecola acqua. Come rivendibilità futura, il Burstner può beneficiare di un pò di tranquillità commerciale in più. Guarda poi la posta [;)][;)][;)][;)] A presto MACU.
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:02:59
se ti interessa io vendo un hobby van del 2007
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 10/01/2009 alle: 08:11:31
Sicuramente un monoscocca, elimini totalmente il problema infiltrazioni e ti da un isolamewnto unico. Prova a vedere questo: http://www.secondamano.it/iad/a... (sarebbe piaciuto anche a me, solo che il prezzo...)
ivan58
ivan58
20/01/2009 362
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:46:17
[:D]SEMINTEGRALE CERCASI (fasca alta/prezzo basso)[:D] Ho bisogno del vostro aiuto, travel liner/maculani e tutti VOI.... Per Macu: sono tornato dal Sestriere quando forse non eri ancora in zona e sono andato al caldo( finale L.)mi dispiace non averti potuto conoscere, sara'la prossima volta. Sono intezionato x il cambio (molti diranno...non è una novita') e sto' visionado un po di mezzi (semintegrali)al momento ho visto questo: Semintegrale arca 3.8 mercedes 312 sprinte http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=14796 Mi piace, so che il prezzo è trattabile(quanto non saprei)il prezzo per un mezzo del 98 mi sembra altino, voi che ne pensate? Saluti Francoid="blue">id="Book Antiqua"> >
> - mi sembra altino anche per me, ma il mezzo e' sicuramente interessante. Sono possessore di un arca 4.4 del 2001 su mercedes 313, acquistato usato : sono contentissimo !! il camper ,se ti interessa, lo devi trattare considerando che: non ha il portabici non ha la combi ha il frigo piccolo ha la terz'ultima serie dello sprinter ( non lo conosco) - assicurati che abbia le sospensioni rinforzate o quelle ad aria ( il mercedes balla che sembra di essere in barca ! dalle foto sembra tenuto benissimo. dovrebbe avere il wc fisso di recupero ( molto utile). da vedere anche quello che ti ha proposto gn60, ma con 27000 euro si possono trovare dei semintegrali del 2003/2004. ciao e buon acquisto ivan
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:15:58
ti andrebbe un baron 420L immatricolato aprile 2008 con 4500km accessoriato a 36500trattabili?? ciao
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:32:47
[V][V] Ehi!! nessuno si fa' avanti? Almeno per mandarmi a quel paese...[:X]id="blue">id="Book Antiqua"> >
>Ciao se ti interessa un mio amico vende un Mobilvetta Aquilone su ducato 2800 tdi,46000 km, molto bello ed accessoriato, mi pare sia del 99 o del 2000, vuole sui 20-22000 euro al limite ti mando il suo numero di cell
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:30:54
Grazie a 621119 e vittorio62, i mezzi proposti non sono di mio interesse, gentilissimi comunque.id="blue"> Per ivan58id="red"> : non ha il portabici ma ha il portamoto ha la combi wc chimico + nautico il frigo è da 105L. SI terz'ultima serie dello sprinter sospensioni rinforzate + alko pannello solare /doppia batteria id="blue"> Rirengo sempre anche io il prezzo altino......id="blue">
ivan58
ivan58
20/01/2009 362
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:12:45
il prezzo come ti avevo detto, e' altino anche per me, ma se ti interessa vai e tira !!!! ( tra l'altro mi sembra tenuto benissimo !) altrimenti ne troverai a decine !! l'eta di questi mezzi , ha un'importanza relativa e ti spiego perche: faccio parte di un gruppo di 23 camper e ti confermo che ci sono stati problemi di infiltrazioni su kreos, problemi di meccanica su mercedes, problemi di impianti per benimar, problemi di freddo per elnagh . l'eta dei mezzi e' tra 6 e 11 e nessuno ,tranne 3 , li vogliono cambiare ( andiamo in fiera a rimini tutti gli anni ). chi li ha cambiati, inluso me, e' per motivi famigliari ( i ragazzi non vengono piu perche utilizzare un mansardato?) ho acquistato l'arca del 2001 e dopo 3 anni sono contentissimo ( avevo l'elnagh doral 115 su ducato maxi -che motore!).non l'ho pagato poco , ma da come era tenuto ne e valsa la pena, con gli stessi soldi acquistavi un mecluis o elnagh economico nuovo: solo gli impianti e la cellula dell'arca valgono il doppio !!. sull'usato ,di solito, i problemi vengono risolti dal precedente propietario. quando l'ho acquitato comunque, l'ho fatto controllare ( tetto e stufa)dal mio riparatore di fiducia, ciao ed auguri ( comprare un camper e sempre un'avventura ) ivan n.b: se ci sono dubbi aspetta e non aver fretta!!
ivan58
ivan58
20/01/2009 362
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:17:49
ciao franco, fammi sapere come andra' a finire, sono curioso come.................un camperista ciao ivan
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.