CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

semintegrale therry 33

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mareste
mareste
21/02/2008 965
Inserito il 16/11/2008 alle: 23:06:22
nessuno posiede questo mezzo?
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 17/11/2008 alle: 06:19:57
se vai su cerca c'è un forum con questo titolo che ti può essere utile: "opinioni su Therry t33"
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:06:11
https://www.camperonline.it/ind... Ciao il link dovrebbe interessarti Pippo
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:50:21
anch'io sto cercando possessori di therry per scambio di opinioni e soluzioni di problemi che dovessero emergere, senza alcuna intenzione di paragonare diverse fasce di v.r. anche della stessa casa, ma con l'intento di comunicare serenamente le nostre opinioni. ciao Vito
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:27:44
Abbiamo ritirato il Therry t20 un mese fa, ma per alcuni problemini non siamo ancora riusciti ad usarlo...Dopo un paio d'uscite vi farò sapere. Chicca
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:05:27
quote:Originally posted by sandro e chicca
Abbiamo ritirato il Therry t20 un mese fa, ma per alcuni problemini non siamo ancora riusciti ad usarlo...Dopo un paio d'uscite vi farò sapere. Chicca >
> anche voi avete acquistato in fiera?? sono possessore di un T 33 da 45 giorni e mi posso considerare fortunato, ho dovuto visitare il mio conc. una sola volta: Allarme fuori uso; risolto in due ore di lavoro, per il resto tutto OK, ho percorso 2.500 Km e mi posso considerare soddisfatto della scelta, avevo un semintegrale Elnagh lungo 7 metri e sbandava in coda durante i sorpassi, ora mi sembra di guidare un'autovettura. ciao Vito
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:32:57
possibile che sono l'unico che risponde su questo argomento? quanti sono i therry 33 che hanno venduto? canfrontiamoci! con simpatia, Vito
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:03:59
Non sei l'unico che ha un Therry, anche se non 33. Regna il silenzio....forse ne han venduti pochi o c'è poco da dire... Ciao. Chicca
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:26:58
salve a tutti non posso dire molto sul mio t 45 ho solo percorso 450 km comunque la soddisfazione e tanta ciao[:)]
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 19/12/2008 alle: 09:21:49
Sono possessore di T40 dallo scorso maggio. Sono felisiccimo, il mezzo mi sta dando tante soddisfazioni. Le cose che si sono verificate sono in fondo piccolezze dovute per certi versi ad inesperienze nostre ed altre volte a mancanze del mezzo. Tutte comunque risolte dall'assistenza. Come tutte le cose nuove siamo dovute andare dal conc. per delle sistemazioni ma sono cose purtroppo normali su mezzi molto complessi ; del resto capita anche con autovetture di marche famose. L'unica cosa che non trovo molto funzionale è il lavandino del bagno: piccolo ed insufficiente anche solo per lavarsi le mani. Spero che ne facciano uno migliore e che lo possa cambiare.
marcore
marcore
30/10/2007 12
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:33:33
Sono un felice possessore di un T45 dal mese di marzo 2008. Impressioni: come già segnalato precedentemente e dopo un maggiore utilizzo del mezzo, confermo l’ottimo rapporto qualità/prezzo, il buon assemblaggio, la capacità degli arredi, l’ottima coibentazione (provato sia in estate che in inverno) un’ottima stabilità. Problemi: Il fusibile del frigo (scatola fusibili sotto il sedile passeggero). Risolto. Per il momento non ho riscontrato difetti di meccanica, frigo, stufa ed accessori di varie marche; un eventuale loro malfunzionamento certamente non dipende dall’installatore Conclusioni: provenendo da un camper “crucco” di fascia superiore, posso dire di ritenermi molto soddisfatto e mi sento, senza dubbio, di consigliarlo a chi come me si orienta ad acquistare un mezzo rientrante nella fascia di prezzo dei Therry.
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:25:27
durante le feste ho percorso circa 500 km a basse temperature con varie soste notturne con il termometro a -7 nessun problema se non una vistosa condenza sulle guarnizioni dei finestrini posteriori (zona letto) ma senza ghiaccio, come capitato ad altri nello stesso posto. il riscaldamento soddisfacente e silensioso, appena raggiunta la temperatura desiderata, anche la bombola è sistemata in posizione riscaldata e non è gelata neanche dopo il terzo giorno di lavoro, con poco gas all'interno, e senza spegnere mai il riscaldamento. Quindi la prossima uscita spero di farla a temperature inferiori, con la doppia bombola, altrimenti si rischia di rimanere al freddo. Ciao, Vito
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.