CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Sempre + confusione sulla scelta!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 12:41:32
La scelta del nuovo mezzo comincia ad essere esasperante. Sembrava che fino a due giorni fà la scelta al 99% fosse arrivata e invece......... mia moglie sfogliando caravan e camper di febbraio trova la scheda del PILOTE REFERENCE PREMIUM G730DG. APRITI CIELO! dice 5 parole "eccolo il mio camper ideale". Ripiombo nel panico! Leggo anch'io la scheda,dalle foto è bello a vedersi spazioso, dalla scheda sembra molto completo di tutto di più(accessori sostanziali) la valutazione del giornalista è ottima, la disposizione è la nostra preferita, ha doppio pavimento, monta il 3000 fiat 157cv fiat Ducato 35 con telaio ribassato e carreggiata allargata, ha 4 posti omologati .......insomma sembra ci sia tutto. UNICO NEO: non ho trovato informazioni riguardo alle misure del pavimento delle pareti e del tetto nè tantomeno su come è la coibentazione.id="red">Unica descrizione: "pareti con rivestimento alluminio liscio, tetto in vetroresina,bandelle in alluminio,frontale in vetroresina,doppio pavimento DPS."id="blue"> Chi mi sa dare le caratteristiche tecniche mancanti? Eppoi non ho riferimenti su concessionari Pilote affidabili! AIUTO! GRAZIE.
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/02/2009 alle: 12:55:08
Dai un'occhiata qui se ti può servire, ciao https://www.camperonline.it/for...
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:05:13
Mi mandi un tuo recapito tel per mail?
quote:Originally posted by Reludwig
Dai un'occhiata qui se ti può servire, ciao https://www.camperonline.it/for... >
>
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:06:24
Si l'avevo letto ma non mi dice proprio nulla.[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Reludwig
Dai un'occhiata qui se ti può servire, ciao https://www.camperonline.it/for... >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:24:06
quote:Originally posted by peterpann
La scelta del nuovo mezzo comincia ad essere esasperante. Sembrava che fino a due giorni fà la scelta al 99% fosse arrivata e invece......... mia moglie sfogliando caravan e camper di febbraio trova la scheda del PILOTE REFERENCE PREMIUM G730DG. APRITI CIELO! dice 5 parole "eccolo il mio camper ideale". Ripiombo nel panico! Leggo anch'io la scheda,dalle foto è bello a vedersi spazioso, dalla scheda sembra molto completo di tutto di più(accessori sostanziali) la valutazione del giornalista è ottima, la disposizione è la nostra preferita, ha doppio pavimento, monta il 3000 fiat 157cv fiat Ducato 35 con telaio ribassato e carreggiata allargata, ha 4 posti omologati .......insomma sembra ci sia tutto. UNICO NEO: non ho trovato informazioni riguardo alle misure del pavimento delle pareti e del tetto nè tantomeno su come è la coibentazione.id="red">Unica descrizione: "pareti con rivestimento alluminio liscio, tetto in vetroresina,bandelle in alluminio,frontale in vetroresina,doppio pavimento DPS."id="blue"> Chi mi sa dare le caratteristiche tecniche mancanti? Eppoi non ho riferimenti su concessionari Pilote affidabili! AIUTO! GRAZIE. >
> [8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D]MACU.
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:34:21
@MACULANI: e lo sò le donne!!![}:)][}:)] conosco perfettamente la sua posizione al riguardo![:)][:D] Che devo fare? AIUTO MACULANIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D][^][^][^]
maculani
maculani
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:40:37
@MACULANI: e lo sò le donne!!![}:)][}:)] conosco perfettamente la sua posizione al riguardo![:)][:D] Che devo fare? AIUTO MACULANIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D][^][^][^] >
> Cambi moglie, costa meno di 75mila euro.[:D][:D][:D][:D]MACU.
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:45:03
Recepito messaggio!
quote:Originally posted by maculani
@MACULANI: e lo sò le donne!!![}:)][}:)] conosco perfettamente la sua posizione al riguardo![:)][:D] Che devo fare? AIUTO MACULANIIIIII!!!!!!![:D][:D][:D][^][^][^] >
> Cambi moglie, costa meno di 75mila euro.[:D][:D][:D][:D]MACU.
>
>
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:16:30
Un camperista navigato come peterpann che non sà scegliere. Io mi affiderei all'amico Giuseppe fossi in te[;)] Ciao ciao
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:24:27
Ciao, ne abbiamo già parlato, non ci sono modelli che fanno al mio caso! I prezzi sono ottimi ma io cerco altro. OT: che fine ha fatto il camper dei tuoi che non lo vedo da un bel pezzo in rimessaggio???
quote:Originally posted by charlie77
Un camperista navigato come peterpann che non sà scegliere. Io mi affiderei all'amico Giuseppe fossi in te[;)] Ciao ciao >
>
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:49:18
Ciao,su Guida Mercato,l'allegato di gennaio a Plen Air ho trovato i seguenti dati:spessore pavimento-pareti-tetto 36-30-30 isolante Stirofoam. Spero di esserti stato utile. Ciao Josè.
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:12:31
Grazie, si sei stato utile![:)]
quote:Originally posted by morino
Ciao,su Guida Mercato,l'allegato di gennaio a Plen Air ho trovato i seguenti dati:spessore pavimento-pareti-tetto 36-30-30 isolante Stirofoam. Spero di esserti stato utile. Ciao Josè. >
>
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3023
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:49:08
quote:costa meno di 75mila euro>
> Se quella è la cifra impegnata nel cambio mezzo non avrei dubbi Monoscocca-Alde-Iveco Il resto viene da se..............[:D][:D][:D] Davide
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:02:10
La cifra che sarà impegnata tra permuta e soldi è 75/80 mila! 75 mila è quello che costa il pilote in questione.
quote:Originally posted by Dierrre
> Se quella è la cifra impegnata nel cambio mezzo non avrei dubbi Monoscocca-Alde-Iveco Il resto viene da se..............[:D][:D][:D] Davide
>
>
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:03:19
Ma su queste cifre nè monoscocca nè Alde.....solo qualche iveco![:D]
>
>
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3023
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:38:59
Si trova[:D] si trova[;)][;)]
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:20:55
Ciao, ne abbiamo già parlato, non ci sono modelli che fanno al mio caso! I prezzi sono ottimi ma io cerco altro. OT: che fine ha fatto il camper dei tuoi che non lo vedo da un bel pezzo in rimessaggio???
Un camperista navigato come peterpann che non sà scegliere. Io mi affiderei all'amico Giuseppe fossi in te[;)] Ciao ciao >
>
>
> Ma che li conosci?? Loro lo rimessano da FilCar...an a Piediripa, zona alta, quella al chiuso al primo piano per intenderci. Porca miseria bisogna conoscersi. Ci vai a Norcia per fine mese? Saluti e scusa l'OT
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:00:20
Ciao Massimo, Ciao Charlie. Tutto bene?. Caro Massimo, la scelta è ardua. Io un consiglio te l'ho dato. Una bella pariglia di buoi, un carretto con tenda...e via. A parte gli scherzi, con quella cifra hai diverse possibilità. L'unica è prendere coraggio, andare firmare e pagare, così non hai ripensamenti. Tanto, qualsiasi mezzo ha i lati positivi e quelli negativi. Devi solo capire quali per le tue esigenze sono più positive che negative. Per Charlie, quest'anno probabilmente, sicuramente la prima domenica, mancherò a Norcia perchè (s.c.) andrò ai fantaveicoli di Imola (campeggiatorimolesi.it) E' una manifestazione che mi dicono carina, e poichè non l'ho mai vista, mi gusta andarci. I tuoi sono in letargo? Se vuoi, scrivimi sulla mia mail. Ciao Giuseppe
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:42:37
IVECO + ALDE + MONOSCOCCA a 75/80 mila euro nuovi? FAMMI I NOMI CHE VADO IMMEDIATAMENTE SEDUTA STANTE!
Si trova[:D] si trova[;)][;)] >
>
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:45:16
E' una vita che ci conosciamo con i tuoi....mezza vita và!....diciamo una decina d'anni! Fino a novembre avevano il mezzo 10 posti più in là del mio ora non l'ho visto più apposta ho chiesto. Ah quindi l'hanno spostato al piano di sopra che è più al chiuso. Io di sopra non posso perchè mi tocca il posteriore sulla rampa!
>
>
> Ma che li conosci?? Loro lo rimessano da FilCar...an a Piediripa, zona alta, quella al chiuso al primo piano per intenderci. Porca miseria bisogna conoscersi. Ci vai a Norcia per fine mese? Saluti e scusa l'OT
>
>
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:48:10
Il problema non è comprare e firmare quando si hanno i soldi in mano: Mi rompe invece il fatto che spendere 80K ed avere il camper che non ha tutte le caratteristiche che cerco e che poi ti da un sacco di rogne non è il massimo. So bene che il camper perfetto non esiste ma deve e dico deve avvicinarsi il più possibile a quello che cerco a quella cifra.....ma tanto non ho fretta, non sono a piedi quindi prima o poi lo scoverò!
quote:Originally posted by 280955
Ciao Massimo, Ciao Charlie. Tutto bene?. Caro Massimo, la scelta è ardua. Io un consiglio te l'ho dato. Una bella pariglia di buoi, un carretto con tenda...e via. A parte gli scherzi, con quella cifra hai diverse possibilità. L'unica è prendere coraggio, andare firmare e pagare, così non hai ripensamenti. Tanto, qualsiasi mezzo ha i lati positivi e quelli negativi. Devi solo capire quali per le tue esigenze sono più positive che negative. Per Charlie, quest'anno probabilmente, sicuramente la prima domenica, mancherò a Norcia perchè (s.c.) andrò ai fantaveicoli di Imola (campeggiatorimolesi.it) E' una manifestazione che mi dicono carina, e poichè non l'ho mai vista, mi gusta andarci. I tuoi sono in letargo? Se vuoi, scrivimi sulla mia mail. Ciao Giuseppe >
>
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.