quote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 22/06/2011 18:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, come le mie.
http://www.fapweb.it/img/prodot...
a pag. 1.10 c'è l'art.1044 che è la chiave che io usai per rimuovere i cilindri. Penso che si possa quindi ordinare. Io forse da qualche parte la dovrei avere, ma dopo 10 anni può anche essere che la abbia data a qualcuno visto che nel nuovo camper ci sono serrature diverse.www.iz4dji.it
trovi anche la mia email, oppure scrivimi dal COL privatamente. ciao, Tommasoquote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 25/06/2011 16:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, la ultima lamella si abbassa semplicemente inserendo una chiave vergine ma più lunga. La piccolissima tacca, è in corrispondenza della prima lamella, ma serve solo perchè la prima lamella fa un pò di tenuta in questa piccolissima tacca, in modo che qualdo tiri, non si sfila solo la chiave ma anche il barliotto perchè fa resistenza sulla chiave. Però anche senza la tacca, la ultima linguetta, cioè quella più interna di ritegno, si sblocca ugualmente (con la chiave lunga), però bisogna tirare la chiave lentamente perchè non si sfili, casomai tirando anche sul bordo del barilotto con una punta per facilitarne la fuoriuscita.
quote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 25/06/2011 16:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rivenditore articoli da campeggio