quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/04/2014 09:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è silicone acetico, io non lo userei
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 11/04/2014 10:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il 28x28 (come tutti i nuovi Fiamma) può essere montato a sandwich senza l'ausilio di viti passanti; davo per scontato un montaggio siffatto; la scanalatura interna al bordo dell'oblò fa sì che il terostat possa non aderire bene al tetto del mezzo e l'utilizzo di sikaflex montato solo come rifinitura esterna sul bordo non preclude il successivo smontaggio dell'accessorio.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 11/04/2014 11:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche secondo me la struttura del VENT 28 Fiamma non si presta bene a lavorare con il terostat! a questo punto mi sembra di capireche la soluzione migliore sia di utilizzare un prodotto puliuretanico da mettere all'interno della scanalatura: faccio confusione? grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/04/2014 09:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il marchio Pattex ha ultimamente acquistato il marchio Sista, quel silicone acetico lo considero il miglior acetico in commercio ed e' pure economico, ho fatto delle sigillature nel 2007 (quando era solo Sista) e sono ancora perfette, il camper e' rimessato all'aperto tutto l'anno, mai avuto problemi. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/04/2014 12:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prodotto poliuretanico rischi sia anche "collante" pregiudicando una eventuale futura sostituzione dell'oblò per qualsivoglia motivo.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 11/04/2014 13:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in garage ho questo [url]http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/211_Riparazione_carrozzeria/64_Poli_Bond/ allego foto della struttura dell'oblo secondo me non adatta alla terostat
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/04/2014 08:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/04/2014 08:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>