CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

siliconature esterne

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
erny73
erny73
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:21:05
Ciao a tutti voi vorrei un'informazione per rifare delle siliconature esterne al mio gabibbo!!!! Vorrei sapere quale silicone prendere e se è necessario togliere quello vecchio sotto, premetto che è un mezzo del 2007!!
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:28:38
quote:Originally posted by erny73
Ciao a tutti voi vorrei un'informazione per rifare delle siliconature esterne al mio gabibbo!!!! Vorrei sapere quale silicone prendere e se è necessario togliere quello vecchio sotto, premetto che è un mezzo del 2007!! >
> del 2007 e già risiliconi ....[?][?][?][?] Comunque devi usare un sigillante resitente agli ultravioletti, tipo sikaflex 521UV. Scusa ma che mezzo hai? saluti
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:29:33
Ciao,nel caso non un silicone ma un siggilante poliuretanico tipo sikaflex UV
erny73
erny73
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:10:37
Ciao, Il mezzo è un Baron48 non lo devo siliconare tutto ma dei punti si è scurito e leggermente staccato dalla cellula soprattuto alla giunta tra cellula e cabina.
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:34:38
Scusa ma la garanzia a cosa serve? Se si e staccato la siggillatura o quant'altro è il conce che nei 2 anni deve provvedere. Cordialmente Pippo
erny73
erny73
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:04:49
Hai completamenta ragione, ma lasciamo stare il concessionario perchè si è comportato da cani al primo tagliando chiedendo soldi per il 1°tagliando che per la casa stessa doveva essere gratuito, dopo una lettera spedita all'elnagh direttamente si sono anche risentiti perchè avevo fatto reclamo direttamente alla casa costrutrice.Per il secondo tagliando lo portato ad una autoficina autorizata Sea e mi a risolto dei problemi e devo dire che sono stati molto bravi sul lavoro e miticolosi.Non vorrei andare in assistenza perchè ritengo che non sono grandi lavori da fare sono giusto ritochetti.
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:17:58
quote:Originally posted by erny73
Hai completamenta ragione, ma lasciamo stare il concessionario perchè si è comportato da cani al primo tagliando chiedendo soldi per il 1°tagliando che per la casa stessa doveva essere gratuito, dopo una lettera spedita all'elnagh direttamente si sono anche risentiti perchè avevo fatto reclamo direttamente alla casa costrutrice.Per il secondo tagliando lo portato ad una autoficina autorizata Sea e mi a risolto dei problemi e devo dire che sono stati molto bravi sul lavoro e miticolosi.Non vorrei andare in assistenza perchè ritengo che non sono grandi lavori da fare sono giusto ritochetti. >
> consiglio spassionato vai in assistenza
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:52:17
quote:Originally posted by miliusc
consiglio spassionato vai in assistenza >
> Quoto! Se poi si infiltra son dolori! Lascia che si prendano le loro (poche) responsabilità!
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:16:47
per il momento lascia stare il fai da te e vai al'assistenza falle prendere a loro le responsabilita perche facendolo tu il lavoro potresti avere un domani problemi con la garanzia finchè sei in garanzia vai sempre al centro assistenza saluti e buoni km Anty
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:25:15
scusa ma camper del 2007 e già hai bisogno di risiliconare? Cmq portalo in assistenza altrimenti ci rimetti tu in futuro per la garanzia, mi raccomando [;)]
bigt
bigt
18/04/2006 3707
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:50:53
concordo, meglio portarlo in assistenza se manifesta problemi, se non li risolvono notificali con raccomandata prima della scadenza della garanzia. Comunque per rimuovere le vecchie sigillature esiste un apposito arnese, l'ho visto usare in officina!
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:05:15
quote:Originally posted by bigt
concordo, meglio portarlo in assistenza se manifesta problemi, se non li risolvono notificali con raccomandata prima della scadenza della garanzia. Comunque per rimuovere le vecchie sigillature esiste un apposito arnese, l'ho visto usare in officina! >
> Scusami....per curiosità,potresti spiegare di che arnese si tratta?? Grazie....[:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.