quote:Risposta al messaggio di la zingaraccia inserito in data 26/10/2014 11:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che concordo conTommaso52, meglio prendere un mezz in condizioni decenti, perchè in un camper ci sono tante cose da far funzionare ed un mezzo così potrebbe costarti veramente tanto...comunque ognuno ha le sue possibilità e se "devi"... Continuando la lista: controlla le gomme, l'anno di produzione, anche se sembrano buone dopo 5/6 anni vanno cambiate, le batterie probabilmente non saranno buone, controlla il vano batterie che non sia sfondato, controlla intorno alle finestre ed agli oblò che non vi siano segni di ingresso di acqua, che non vi siano zone mollicce, provate l'impianto idrico, che funzioni la pompa e che regga la pressione, fai vedere al meccanico anche sottoscocca, dentro ai parafanghi, la presenza massiccia di ruggine, che sia revisionato... comunque auguri per questa bella avventura.[:)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/10/2014 18:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/10/2014 21:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 28/10/2014 13:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il camper con il nautico e non lo cambierei. Ho dato un parere così come per il frigo a compressore. Non l'ho posto come un problema ma come un dato da sapere. Non sono rari i casi in cui, da novellini e pensando di essere a casa, finire l'acqua del serbatoio lavandosi solo i denti, restare al buio perchè non si sa che il tutto va a batteria e non capire perchè la tazza del bagno non si svuota! Non sarà questo caso ma una descrizione dettagliata dei problemi da affrontare non penso faccia danni. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 28/10/2014 14:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 28/10/2014 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho esagerato con l'"urge" ma non ho posto nessun dubbio! Ma per parlare di me dove ho il camper non c'è il CS. Se torno con un pò di "carico" mi devo adoperare con quelli presenti nelle aree di servizio, ove presenti. In certe aree il servizio è a pagamento, non quelli vicino a casa mia che però per il loro posizionamento certe volte sono irraggiungibili perchè i TIR in sosta domenicale parcheggiano proprio davanti l'accesso. Qualcuno sostiene che scarica a casa, ma solo chi lo parcheggia in cortile! Diciamo che non è un problema ma è meglio sapere. Ma non andiamo in O.T.! [:)][:)] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!