In risposta al messaggio di Camperframax del 30/04/2018 alle 21:53:28Se si accende e spegne la spia difficile sia il fusibile interrotto , non fa ben contatto e occhio che gli incendi cominciano proprio in questo modo per cui ti consiglio di risolvere il problema in fretta.
Non ho il manuale d'istruzioni e non so cosa significa la spia Led Fuse Serv.? Ogni tanto si accende e si spegne ma non ho capito dove sta il problema Ho controllato tutti i fusibili e non vedo nessun fusibilebruciato Scusa ma ho da poco il camper e il vecchio proprietario non ha lasciato il manuale d'istruzioni. Qualcuno magari può inviare il manuale d'istruzioni Il camper è un Arca del 2003
In risposta al messaggio di Camperframax del 30/04/2018 alle 21:53:28ciao ti mando il manuale di istruzioni al tuo indirizzo email.
Non ho il manuale d'istruzioni e non so cosa significa la spia Led Fuse Serv.? Ogni tanto si accende e si spegne ma non ho capito dove sta il problema Ho controllato tutti i fusibili e non vedo nessun fusibilebruciato Scusa ma ho da poco il camper e il vecchio proprietario non ha lasciato il manuale d'istruzioni. Qualcuno magari può inviare il manuale d'istruzioni Il camper è un Arca del 2003