CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

tavolo rimor ballerino

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maurygo
maurygo
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:40:11
ciao a tutti [:D]vi è mai capitato di avere un tavolo dinette traballante?...no? a me si....superbrig 687 tavolo con slitte o guide x permettere l'allungamento si muove troppo,lo faccio presente al venditore lui sostiene sia normale x il modello e cmq si puo intervenire cambiando le guide con altre modificate chiaramente dietro pagamento, come dire prendo il mezzo nuovo e ci compro il tavolo....io invece sostengo non dipenda dalle slitte ma dal piedino in quanto non ha una base d'appogio larga sul pavimento permette l'oscillamento....o..nò????[:)][:)]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 15:26:06
se magari posti una foto del tavolino e relativa gamba d'appoggio magari capiamo meglio. ciao dolfo[8]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:27:58
non ho idea
quote:>
>di come si possano inserire foto
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:29:13
quote:Originally posted by maurygo
non ho idea
quote:>
>di come si possano inserire foto
>
> -------------------------------------------------------------------- Allora ecco le istruzioni: andate a questo link... http://www.imageshack.us/ scegliete quello che volete inviare: si possono inviare anche filmati. Se volete caricare le foto dal vostro computer spuntate la casella "UPLOAD" quindi su sfoglia e cercate il vostro file d'immagine. la casella e-mail lasciatela in bianco. Quindi spuntate "Resize imagine" e scegliete una misura non superiore a 800x600. Un consiglio... se sapete farlo ridimensionate le immagini prima di spedirle con un programma di grafica in quanto se troppo grosse stanno troppo tempo per essere caricate. Spuntate anche la casella che dice "remove size/resolution bar from thumbnail". una volta scelto il file clikkate su "HOST IT". Una volta arivati sulla pagina sucessiva, scendete fino alla fine e clikkate sull'ultimo link "SHOW ADVANCED LINKING" vi verrà fuori il link diretto dell'immagine. Copiate la stringa ed ora andate nel vostro forum aprite la finestra di dialogo, inserite i tag di inserimento immagine e in mezzo ai tag inserite il link della foto. Il gioco è fatto.. inviate la foto... se volete caricare un'altra foto basta che ritorniate indietro con il tasto return del vostro browser e vi si ripresenta la prima pagina per sfogliare le vostre foto... arrivederci a tutti Cordialmente Pippo
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:31:18
Quando avevo il rimor, il tavolino si sballava sempre. Per risolvere, dopo averlo messo in quadro viaggiavo sempre col tavolino in mansarda, da allora mai avuto problema al tavolino. Cordialmente Pippo
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 18857
Inserito il 31/01/2009 alle: 12:56:58
Stesso problema sil mio Wingamm Ho risolto montando una "zampa" diversa munita di due ruote in teflon che facilitano lo scorrimento del tavolo eliminando completamente il tentennamento. Era grigia, ma io l'ho verniciata di bianco. Le ruote non si vedono perchè sono integrate nel pezzo orizzontale della zampa e inoltre la piastra che si avvita al legno è molto grande e quindi più stabile. Non contento ho praticato altri fori su quella piastra per aggiungere ulteriori viti a legno irrobustendo ancora di più. Marco.

Modificato da Emme48 il 31/01/2009 alle 13:00:20
sigix
sigix
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:15:09
Per Emme 48,è tanto tempo che manco dal Forum per motivi di salute,ed è un piacere leggere le risposte da persone competenti,una domanda ma la tua gamba del tavolo e quella montata dalla Ditta di Barberino? perchè la stessa modifica io l'ho fatta ai mio Ng6? PS. Emme 48 non mi hai riconosciuto,sò Sigix quello di Poggi,ex operaio di roulotte prima e camper dopo.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:42:22
il superbrig 687 ha la semidinette avendo il tavolo col piede unico senza una benche minimo piedistallo di appogio sul pavimento quindi come lo tocchi fa quel movimento che mi manda ai pazzi[:(!] la mia idea era tipo quella di EMME48 un piede con una bella base d'appogio [:D][:D]o no????
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/01/2009 alle: 19:24:32
non o risposto prima perke pensavo fosse il tavolo quello con la gamba telescopica centrale ( serie 2008 in poi) invece no . cmq fanno anke un tipo di gamba tipo quella che gia hai ma doppia tipo quella di emme48 che poi alla fine sono come 2 stesse gambe solo accopiate in fondo.
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 18857
Inserito il 31/01/2009 alle: 19:59:34
quote:Originally posted by sigix
Per Emme 48,è tanto tempo che manco dal Forum per motivi di salute,ed è un piacere leggere le risposte da persone competenti,una domanda ma la tua gamba del tavolo e quella montata dalla Ditta di Barberino? perchè la stessa modifica io l'ho fatta ai mio Ng6? PS. Emme 48 non mi hai riconosciuto,sò Sigix quello di Poggi,ex operaio di roulotte prima e camper dopo. >
> Ciao, ben ritornato sul forum. La "zampa" l'ho preso tramite i soliti amici di Campermania, la ditta che l'ha montata è ovviamente la "Emme48 spa" [:D] Ha un appoggio motlo più stabile del "monozampa" e ora è tutta un'altra cosa. Marco.
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3023
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:04:56
Ciao Marco , ti ricordi ne abbiamo parlato a carrara ,io l'avevo a due zampe e tutte le volte che entravo in dinett mi rompeva le balle e l'ho sostituita con una monozampa Buffo il mondo [:D][:D] Ciao Davide
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 18857
Inserito il 31/01/2009 alle: 22:33:40
[:D][:D][:D] Ad averlo saputo ci si scambiavano e non si spendeva nulla. Marco.
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/01/2009 alle: 23:24:33
eh noooooo? pensa un po cosi prima se le rotte uno le balle poi l altro . avremmo avuto due camperisti monoballa[:)]
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 18857
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:51:49
In realtà il mio tavolo è leggermente più stondato di quello di Davide per cui una zampa più stabile seppur più ingombrante ci sta un po' meglio. Parlo della difficoltà ad entrare dentro senza inciampare da nessuna parte. Marco.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:58:00
io rilancio cmq non mi ispira x niente fiducia...la gamba x esempio non rimane a piombo va in dentro quasi volesse richiudersi[:(!] poi dico un superbrig sarebbe il top della gamma giusto? si puo montare un tavolo sembra paralitico?[:)] mi passa x la mente potrebbe il venditore magari averlo cambiato a qualcuno?[:o)]qualcuno ha il 687 mod 2007 c'èèèèè???'[xx(][xx(]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.