quote:Originally posted by raimondo56> Beh, un confronto si potrebbe fare. Si lasciano due camper uguali, uno col clima normale e uno con l'evaporativo in funzione sotto il sole a picco per una giornata intera (e poi anche la notte) e si vede se si sta meglio dentro all'uno o dentro all'altro.
sono daccordo con mauring, anch se il confronto non è possibile. >
quote:Originally posted by becmar> X BECMAR vorrei conoscere le dimenzioni e la tipologia del tuo mezzo e inoltre la disposizione del condizionatore se centrale, anteriore o posteriore, ti ringrazio anticipatamente delle notizie che vorrai gentilmente fornirmi ciao raimondo
Io l'ho montato a aprile, con la garanzia che se entro fine agosto non ero soddisfatto me lo rismontavano e mi davano tutti i soldini. non voglio fare pubblicità ma io me lo tengo stretto in quanto ferie fatte al mare (finite in questi giorni)rigorosamente senza colonnina corrente e senza il generatore (Due pannelli x 175W) il giorno fino alle 16.30 dormivo tranquillamente entro il mezzo esposto al sole... la notte al minimo non ho mai sentito senso di sudore.... lavora sulla temperatura percepita.... sulla mia ha funzionato benissimo anzi ha anche cancellato il detto "agosto moglie mia non ti conosco"[:)][:)][:)]. ciao marcello >