CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

x Maculani

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gini53
gini53
23/04/2007 78
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:24:00
Sono possessore di un Mobilvetta Top Driver p 82 del 2007 (semintegrale) Le domando come mai si parla molto poco di Mobilvetta sul Col ? e Lei come li giudica ? In particolare saluto Lei e tutti coloro che mi risponderanno Auguri a tutti !!!! Giulio
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:30:26
Io ho avuto un icaro 5 del '96 e non posso che parlarne bene. quelli di adesso mi sembrano tutta un'altra cosa. pero non m sembrno poi male, anche se un po influenzati da elnagh. pero è una mia impressione. ciao nè
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:13:21
La Mobilvetta ha subito passivamente le forti scelte di "rinnovamento" industriale capeggiato da un gruppo di giovani manager. La Mobilvetta era un grande marchio del passato ed era un pò la sorella antagonista del marchio con la cagnetta alata, ed è stato appunto uno dei primi che ha subito scelte non proprio ben lungimiranti ma solo volte ad un vicino presente che scalzarono via in poco tempo tutto quello che di buono vi era in questo marchio, compresi i vecchi rivenditori che a loro dire (dei nuovi manager) non erano più all'altezza del rinnovamento che loro volevano perseguire e che difatto hanno ottenuto, pagando però a mio avviso (ma non solo) un prezzo troppo alto. Oggi Mobilvetta è molto più SEA S.p.A. e quasi nulla di Mobilvetta, a poco servono delle belle premesse nei cataloghi della linea che richiamano sempre al passato, quando del passato è rimasto solo il nome. Con questo possedere Mobilvetta non significa avere un mezzo fatto male, recipiente di grossi problemi, non aggiornato tecnicamente ma è chiaro che se negli anni 90 avere Mobilvetta era un punto finale per molti di noi, oggi non lo è più anche se per avere alcuni loro prodotti si sfiorano i 100mila euro (motorhome) che è certamente una cifra di tutto rispetto alla quale deve però corrispondere un adeguato controllo e vero collaudo sul prodotto che a mio avviso spesso manca ed è la grossa differenza che i più attenti spesso notano o acquisiscono portandoli poi a scegliere qualcosa di più sicuro sotto tutti i punti di vista. Cordialmente MACULANI.
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:21:55
concordo pienamente quello che ha detto MACULANI , l'azienda ha subito profonde trasformazioni e oggi quella Mobilvetta che un tempo era solo costruttore di mobili, poi passato con successo al mondo del plein air, oggi rimane solo il nome di un marchio commercializzato dal gruppo SEA, che fornisce per tutti (del marchio), la medesima qualità finale, saluti.

Modificato da Reludwig il 17/12/2008 alle 11:23:40
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.