Inserito il 24/06/2014 alle: 23:50:48
e' gia'! a distanza di 9 anni dall'acquisto del camper, mi e' arrivata la lettera di richiamo, della casa produttrice olandese, per la difettosita' delle finestre prodotte da loro.
dicono che potrebbero essere difettose e quindi devo portare il camper a controllare e in caso di difetto, far riparare o sostituire le finestre.mi danno anche il sito per trovare il conc. del mio paese a cui rivolgermi
e siccome,anche se fossero difettose, non ho diritto alla sostituzione gratuita,le finestre mi verranno fornite ad un prezzo scontato.mi ringraziano per la comprensione e si scusano per l'inconveniente.
che dire? bell'esempio di celerita'! bravi.
pero' non posso fare a meno di notare che pur avendo sbagliato loro, le spese le ho io! quello che loro chiamano inconveniente per me si traduce in: tanto per cominciare
il loro partner a me piu' vicino e' a milano o brescia,io sono di bergamo.
dovrei recarmi da loro per far visionare il mezzo e quindi, tempo,gasolio e autostrada.se risultasse positivo e calcolando che non hanno le finestre in casa, dovrei riportarlo e sicuramente non lo farebbero in giornata, di conseguenza vai con il camper e uno che ti segue in macchina per portarlo e per riprenderlo e anche li' gasolio x 2 e autostrada x 2 e se volessi o dovessero cambiarle, mi costerebbero € 99 + iva a finestra, per 5 finestre.io posso essere comprensivo, tutti sbagliamo, ma quando sbaglio io, sono io che pago.sbagliano loro e io devo pagare, oltre all'autostrada,gasolio,tempo,anche 600€ di finestre? non contenti, finiscono scrivendo che in caso di mancato controllo, se dovessero staccarsi e colpire qualcuno sarebbe solo colpa mia,perche' loro mi hanno mandato la lettera....ma p.o.r.c.a. p.u.t.t...!!perche' in questi 9 anni di chi sarebbe stata la colpa? e chi pensano che avrebbe pagato?[:(!][:(!]
ciao