In risposta al messaggio di Orson69 del 23/12/2021 alle 09:10:39Mi viene da dire, sperando di sbagliarmi, che sono tutti così...l'approccio che ho avuto io con un altro rivenditore è stato più o meno lo stesso...cercano di marginalizzare al massimo la vendita del mezzo, sperando che il cliente poi si accontenti, e se c'è qualcosa da fare dopo lo si scoraggia con atteggiamenti di sufficienza o poco incentivanti per il fatto di dover perdere del tempo (e spesso km) per riportare il mezzo a controllare cose che non sono state fatte in preconsegna.
Io esperienza per ora negativa. Acquistato camper usato. Hanno fatto una revisione prima della consegna approssimativa, con diversi problemi sia alla cellula che meccanici, emersi successivamente. Il più rilevante impiantoa gas non a norma. Inoltre il camper che avevo acquistato aveva l'impianto l'anti intrusione, ma alla consegna questo impianto non era più presente. Immagino che alla revisione pre consegna avesse dato problemi, ma non hanno neanche avvisato. Io purtroppo erroneamente non ho segnalato l'irregolarità al momento della consegna. Poi devo dire che i vari problemi li risolvono in garanzia senza fare storie, con un approccio molto burocratico per la verità, ma con una discreta efficienza. Ho solo dovuto alzare la voce una volta perché avevano perso una parte delle mie segnalazioni, e l'atteggiamento vediamo poi se abbiamo tempo, altrimenti poi dovrà tornare un'altar volta mi aveva infastidito. Ma va detto che quando gli ho fatto vedere che le segnalazioni le aveva perse lui il tipo ha cambiato atteggiamento. Diciamo che comunque non consiglierei ad un amico di rivolgersi a loro, ma va anche detto che a fronte del mio camper gestito male ce ne possono altri gestiti meglio, l'azienda nel complesso sembra comunque professionale.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 28/03/2019 alle 15:00:11Aspetta che ti capiti qualcosa al camper in garanzia e poi ne riparliamo!
Io sono stato nella sede di Modena poco più di 1 mese fa. A me non ha dato assolutamente l'idea di losco ... un sacco di mezzi nuovi ed usati esposti e personale molto disponibile. Sui prezzi praticati direi che a frontedi valutazioni fuori mercato (mi hanno offerto sul nuovo 3000 euro più di quello che avevo pagato il mio furgonato ) i prezzi non sono comunque i migliori. Che spingao per i canali virtuali può essere, ma i mezzi li hanno e li ho visti con i miei occhi. Su quello ci posso mettere la mano sul fuoco. Evidentemente hanno grandi margini anche in virtù dei grandi numeri che probabilmente riescono a fare. Di più non so dirti ...