CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Aiuto X camper Laika X675

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
13071977
13071977
04/05/2014 12
Inserito il 04/05/2014 alle: 15:41:52
Ciao sono in procinto di acquistare il mio primo camper: un LAIKA X675 del 2006.. su ford 125cv. Lo conoscete? Come accessorio ha solo il pannello. Aiutatemi, che cosa è indispensabile? antifurto? parabola giocamper? Non riesco a sapere per quante persone è omologato Grazie Michelebubu

Modificato da 13071977 il 04/05/2014 alle 15:57:15
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/05/2014 alle: 20:09:19
quote:Risposta al messaggio di 13071977 inserito in data 04/05/2014  15:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto può essere utile...ma niente è indispensabile...anzi solo due cose...un cavo di una ventina di mt per la 220 e un tubo di una decina di mt per il rifornimento di acqua. Comincia ad usare il camper e poi in base alle tue esigenze aggiungi ( o togli ) accessori. Se vai spesso all'estero una parabola può essere utile, altrimenti con una normale antenna che costa un decimo della parabola, la tv la guardi uguale. Un buon antifurto te lo consiglio, anzi in verità ce ne vorrebbero due, uno di quelli elettronici inseribile anche quando sei dentro al camper e uno meccanico tipo il block shaft. Su plein air market l' X675 lo da per 4 posti omologati e 6 posti letto.[;)]
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1031
Inserito il 04/05/2014 alle: 20:32:03
quote:Risposta al messaggio di 13071977 inserito in data 04/05/2014  15:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> abbiamo posseduto un x675 versione 2006 che il concessionario ha omologato nel marzo 2007 - da libretto alla lettera s1 appaiono 5 posti gli accessori li decidi tu in base alle esigenze tue personali ad esempio - diventa difficile e scorretto "obbligarti" ad avere un forno se preferibilmente mangi sempre in trattoria - se hai spesso a che fare con campeggi, di solito si monta un tendalino, mentre il pannello che ti rende autonomo in fatto di ricarica batterie diventa superfluo - la parabola serve se fai molto estero e ti necessita la tv italiana, se la tv non la guardi, ne parabola ne antenna ne tv, al massimo un tablet con qualche film dentro come vedi è difficile dire cosa serve e cosa è superfluo - se servono altre info comunque chiedi pure, anche in pvt
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 846
Inserito il 04/05/2014 alle: 20:43:36
sei sicuro che sia 125 cv e non 137 cv con il cambio a 6 marce ? il mio 695 di fine 2005 a il motore con 137 cv.
> gianni
13071977
13071977
04/05/2014 12
Inserito il 05/05/2014 alle: 12:23:40
Grazie per le risposte. Sono riuscito ad avere il libretto. ha 5 posti omologati ho letto nei forum che questo modello avrebbe bisogno del 2 serbatoio.. per la parabola grazie ora vedrò cosa montare.. ho torvato una giocamper automatica a 600 compresa di tvsat.. devo cmq cambiare la batteria servizi..penso che prenderò una agm da 100ah al gel (circa 240 euro) chiedo solo se sapete di particolari difetti del modello x675, perchè questo ha solo 22000 km.. Michelebubu
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 6716
Inserito il 05/05/2014 alle: 12:37:14
Sono in procinto di comprare un cavallo. E' meglio la sella americana o quella inglese? Le redini da 100 o da 130? Frustino o speroni? Ah sì, cos'è il cavallo?[:I][:I][:I] Michele, sto scherzando ovviamente [;)][:D] Prima di avventurarsi in acquisti importanti economicamente sarebbe opportuno capire cosa si vuole, quali sono le proprie esigenze ed informarsi bene cosa comprare. Qualsiasi accessorio che monterai subito potrebbe rivelarsi superfluo, inutile, un'aggiunta di peso senza fine. Se hai le idee chiare compralo, usalo e dooooooooooooopo vedi quali accessori ti servono veramente, risparmierai tempo e denaro. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1031
Inserito il 05/05/2014 alle: 15:13:06
quote:Risposta al messaggio di 13071977 inserito in data 05/05/2014  12:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il modello in nostro possesso ci ha serviti egregiamente, senza manifestare difetti particolari per varie missioni una piccola perdita d'acqua nella doccia, riparata con un filo di silicone una saracinesca di un serbatoio grigie, quello lato cucina riparata al volo da un concessionario per il resto, a parte il fatto che beve, come quasi tutti i camper, difetti veri noi non ne abbiamo subiti, ma sta anche alla fortuna e a stabilire quale e il livello oltre il quale un difettuccio diventa una pecca imperdonabile per qualcuno anche avere o non avere un certo particolare, può essere sinonimo di gravità più o meno accentuata rispetto a ciò che hai già montato o vorresti cambiare, noi con il pannello, la batteria da 100 e i serbatoi standard, riuscivamo a sopravvivere egregiamente senza problemi per le classiche uscite, ma ogni nucleo familiare ha esigenze mutevoli siccome mi era parso di leggere che qualcuno si era trovato con macchie sul rivestimento in mansarda, vicino alla zona degli indicatori di direzione, problemi perfettamente risolvibili, al limite se puoi assicurati degli eventuali tagliandi infiltrazioni - avendo ormai più 6 anni, saresti fuori garanzie usalo un po' e fra qualche tempo scoprirai veramente quello che ti serve

Modificato da robyexcigs il 05/05/2014 alle 15:18:12
13071977
13071977
04/05/2014 12
Inserito il 06/05/2014 alle: 14:03:43
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 05/05/2014  15:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora mi sono rivolto al caravan center di modena per far fare un controllo infiltrazioni prima dell'acquisto...il camper che devo acquistare ha dei piccoli ritocch (oscurante seitz della cucina da sostituire, alcuni pomoli dell'armadio da sostituire, ma per il resto sembra a posto)..comprando da privato si è sempre insicuri.. ma spero di fare un buon acquisto...mia moglie ha trovato una assicurazione x l'usato su vacanzelandia.. la conoscete? Michelebubu
13071977
13071977
04/05/2014 12
Inserito il 13/05/2014 alle: 21:22:12
Ciao a tutti...mi ero accordato col proprietario per fare un controllo infiltrazioni. Quando mi ha dato il via ho pebsato che era tutto a posto..ma sorpresa il camper ha lo sportello del garage zuppo..Quattro macchie sul tetto e la mansarda infiltrata...addio camper.. ora sono sulle orme dj un laika x695 del 2006..il proprietario mi da tutti i certificati di manutenzione laika. ..basterà o quali precauzioni devo avere prima di acquistare? ? Sono aperto a tutto. ..grazie
quote:Risposta al messaggio di 13071977 inserito in data 06/05/2014  14:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michelebubu
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.