quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 02/09/2014 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dalle specifiche tecniche sul sito: Rivestimento esterno Monoscocca Ripeto, essendo il modello di punta della IIC (con doppio pavimento e altri accorgimenti di lusso) costerà di più del corrispettivo della Giottiline, quindi secondo me parte da 80K. Poi vedremo a Parma [:)] Ma il letto basculante davanti ruba spazio, il Giotti rimane una spanna sopra come soluzione. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 02/09/2014 20:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:AL-KO SOSPENSIONI AIR PREMIUM X2 AL-KO>> Sospensioni livellanti ad aria solo posteriori (2 canali) con palmare di controllo in cabina.
quote:SOSPENSIONI AIR PREMIUM X4 AL-KO >> Sospensioni livellanti ad aria anteriori e posteriori (4 canali) anche con funzione autolivellante in sosta con palmare di controllo in cabina.
quote:ALC AL-KO LEVEL CONTROLLER >> Ammortizzatori Posteriori autolivellanti ad olio.
quote:ACS AL-KO COMFORT SUSPENSION >> Gruppo completo molle/ammortizzatori anteriori "rinforzate" per cedere meno all'elevato peso sull'avantreno tipico dei mh (in particolare telaio AL-KO) e consentire comunque un buon livello di comfort. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/09/2014 09:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita , non potevi esser più dettagliato, grazie Marco. Mi sembra una buona cosa poter dotare già dalla fabbrica di questi dispositivi senza diventar matto in seguito.Allineato agli altri o no, che ne pensate è una buona cosa? "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
http://www.europacaravans.it/ve...
Sono un alCOLista anonimo.quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/09/2014 08:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto il prototipo al Caravan Salon, e vi posso dire che è una delle poche novità di tutta la fiera. il veicolo è della PLA e non della IIC (la IIC aveva lo stand dei Therry) è un monoscocca (anche le bandelle e i profili escono dall'unico stampo della cellula e sono parte integrante dello stesso ovvero non sono incollate successivamente), doppio pavimento altezza interna 27 cm, con gavoni passanti, tetto curvo come tutti i veicoli PLA, possibilità di avere il telaio ALko (il prototipo ho chiesto era su Special) frontale anteriore completamente smontabile per tutte le manutenzioni del caso allo chassis, vetri cabina a filo, coibentazione in polurietano (incollato alle pareti in sottovuoto), rivestimento interno in softouch, design curvo dei pensili laccati, cuoio ovunque e la tappezzeria che c'era era solo per il caravan Salon (i tedeschi hanno gusti orribili), botole interne per accedere ai serbatoi, serbatoi completamente estraibili.. visto che la fiera di dusseldorf è la principale fiera e c'è tutto, è l unico motorhome monoscocca che costa meno di 90.000 euro...se lo compravi in fiera ti facevano 10.000 € di sconto ma con i pacchetti accessori tornavi a circa 88.000 euro... Gli altri veicoli monoscocca o erano wingamm (ma solo semintegrali) o silver dream (da 115.000 in su...) il G linear è prodotto sempre da PLA / IIC ma pur essendo un veicolo innovativo non ha le caratteristiche del Michelangelo..ha il pavimento normale, non ha l areodinamicità e la forma curva, gli interni sono nettamente inferiori nei materiali e nel design ma sopratutto non è una monoscocca, e a livello di stabilità stradale per chi ha avuto la fortuna di provarne uno, sa a cosa mi riferisco...se poi uno ha la fortuna di prenderlo su telaio ALKO è un altro pianeta!
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/09/2014 19:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BINGO!! hai indovinato[:D][:D] bravo hai visto infinitamente... bene[:)][:)] Gianni
CLICCA QUI
!