CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Bavaria I740LG, che dite??

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lele77
lele77
02/02/2008 391
Inserito il 25/08/2011 alle: 21:20:51
Salve a tutti.... Io e mia moglie siamo dei felici possessori di uno Chausson Flash09 del 2008! Ora, visto che ci siamo "rodati" come comaperisti, vorremmo salire di qualità con un occhio al budget! Stiamo valutando diverse offerte, fine serie etc... Volevamo fare una pazzia per un hymer B614CL highlight modello 2010 in forte sconto, poi pero', data la mancanza del doppio fondo che ritengo fondamentale e la presenza del serbatoio grigie esterno, abbiamo perso l'entusiasmo! Per un hymer come si deve, con doppio fondo etc, bisogna arrivare all'offerta promozionale di 76000 euro!! Davvero troppi! L'attenzione è caduta su un Bavaria I740LG Baltic del gruppo Pilote! Certo, non c'è il famoso pual ma il doppio fondo si e anche le finiture sono notevoli per il prezzo proposto! Qualcuno puo' dirci cosa ne pensa e se ha avuto esperienza diretta? Come si sta in inverno? Il motorino si puo' caricare comodamente etc... Grazie mille! Lele
lele77
lele77
02/02/2008 391
Inserito il 26/08/2011 alle: 12:39:27
proprio nessuno ha qualche idea?? [:(]
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5481
Inserito il 26/08/2011 alle: 13:14:25
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 26/08/2011  12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Di che zona sei?
lele77
lele77
02/02/2008 391
Inserito il 28/08/2011 alle: 19:57:50
Grazie della risposta geppetto! Sono di Trento, hai esperienza di questi mezzi? Lele
alligator
alligator
31/12/2007 1857
Inserito il 28/08/2011 alle: 21:01:09
ti posso dire ho un amico che ha un bavaria del 2010 e' veramente un bel mezzo ,in queste vacanze abbiamo fatto le republiche baltiche e non c'e stato il minimo cedimento nei mobili,e nessun scricchiolio strano anche facendo strade piene di rattoppi,e un marchio serio che sto valutando pure io, devo cambiare il weinsberg del 2007 causa grandinata.l'unico dubbio e' che c'e poca rete di vendita in italia
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 28/08/2011 alle: 21:27:37
Solo per ricordare che sono i gemelli di Pilote e questo la dice lunga anche sulla rete . Il Baltic 2011 si può scegliere anche con telaio Alko e doppio pavimento più conveniente del normale . IL 740 è su fiat quello con Alko è il 741 I Fjord anche con Alde [:p],

Modificato da Chic GTX 48 il 28/08/2011 alle 21:30:40
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5481
Inserito il 28/08/2011 alle: 22:45:44
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 28/08/2011  19:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Conosco il concessionari pilote zona brescia!! é veramente una brava persona ,un mio collega ha avuto una brutta avventura col marchio Bavaria non per colpa del marchio ma per il concessionario!!
peragiu
peragiu
08/11/2010 151
Inserito il 31/08/2011 alle: 00:16:16
Salve, sono, da pochi mesi, possessore di un Baltic I740LC, quindi con letto nautico, e ti posso dire che la vacanza appena conclusa ci ha fornito preziose indicazioni sulla qualità, rispetto al prezzo, del mezzo; mia moglie è entusiasta delle attrezzature di bordo, a cominciare da letto, con materassi Bultex,fino allo stivaggio ed al blocco cucina che permettono di muoversi in assoluta tranquillità. Per quanto riguarda la parte tecnica posso dire di non aver avuto nessun problema, silenziosità di marcia, se stivi bene le bottiglie,impianti che funzionano benissimo, fatto anche qualche giorno in montagna e alla bisogna anche il riscaldamento ha risposto alla grande. Se leggi la descrizione dei vari componenti, ti rendi conto che i materiali e le varie parti degli impianti li ritrovi in mezzi di così detta fascia alta; per es: porta cellula come Laika e Rapido, centralina come Himmer, riscaldamento Truma 6, isolamento Styrofoam e pareti in alluminio liscio come Laika e Rapido, doppio pavimento tecnico, che preferisco ad AL-KO per l'altezza da terra, dove sono alloggiati gli impianti con adeguato riscaldamento, tetto a conchiglia in vetroresina. Ho voluto solo elencarti le caratteristiche del mezzo e non convincerti delle sue superiori qualità rispetto ad altri marchi perchè solo tu puoi valutare le tue esigenze e le caratteristiche che ti interessano per poter fare la scelta migliore. Ti auguro di arrivare presto ad una scelta che ti faccia sentire soddisfatto e, perchè no, felice. PS - Il concessionario dove ho acquistato il mio MH dovrebbe avere ancora un I740LJ del 2011.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Dreamer
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.