CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Cinque stelle

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
geus
geus
07/06/2011 20
Inserito il 07/06/2011 alle: 13:38:08
Sono un neofita e dopo aver avuto una piacevole esperienza con la famiglia in camper, abbiamo prima definito il tipo (semintegrle, letto basculante, 6 posti, non lungo) il veicolo tipo adatto a noi, poi lo abbiamo cercato, e trovatolo lo stiamo acquistando. Si tratta di un semintegrale cinque stelle del 2004, prodotto da una ditta di Portogruaro e non più attiva. Ottimo la disposizione interna e lo stesso semintegrale, buono il prezzo. Però non ho trovato nulla di questa ditta e del veicolo. Qualcuno saprebbe darmi qualche info. Grazie. Geus
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:26:15
quote:Risposta al messaggio di geus inserito in data 07/06/2011  13:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ho degli amici che hanno un semintegrale di questa marca,anno 2001,con motorizzazione Renault. Sulla cellula nulla da dire,venivano costruiti secondo le esigenze del cliente e internamente sono molto ben fatti con mobilio robusto. Pero',come gia sai,l'azienda ha chiuso da tempo e se hai qualche problema non lo risolvi. I miei amici in un incidente hanno rotto il carter in plastica che sta sotto la porta 2 anni fa e nonostante abbiano fatto mille ricerche ancora non riescono a sostituirlo....e penso mai ci riusciranno.
carega
carega
10/11/2008 1464
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:30:09
la ditta che produceva qui camper era una ditta artigianale faceva bei mezzi ed ognuno diverso dall'altro come disposizioni, con mobili fatti a mano,all'epoca sono stato un paio di volte a vedere come lavoravano ed ho provato anche un mezzo su iveco 35,15, il prodotto è buono è pesante, però non ha mercato perchè sconosciuto come mi ha avvertito il titolare dell'azienda, se te lo vuoi tenere fino alla morte, fai un affare, ma se hai intenzione di rivenderlo cambia ciao
geus
geus
07/06/2011 20
Inserito il 08/06/2011 alle: 12:48:54
Grazie a tutti. Purtroppo è stato ... un amore a prima vista. La disposizione interna classica con il letto alla francese, il bagno a fianco con la doccia praticabile (finestra e oblò), il basculante trasversale con sottostante dinette utilizzabile col letto abbassato, sei posti viaggio (vecchia omologazione anche con i due contromarcia), cellula in vetroresina, mobilio veramente ben fatto, 6.21 di lunghezza, bombolone gpl ... non ho trovato argomenti e non ha resistito neppure mia moglie che fino a qualche mese fa era contraria. Penso che lo terrò per un bel pò. Dopo ... vedremo. Grazie di nuovo.
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 08/06/2011 alle: 21:33:49
quote:Risposta al messaggio di geus inserito in data 08/06/2011  12:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora è il Navigator 621,identico a quello dei miei amici,anche il loro con il bombolone,attenzione perchè non ha il vaporizzatore e se lo carichi troppo nelle utenze arriva il liquido e rischi dei botti spaventosi,quindi fallo montare.I miei amici non hanno voluto il basculante e,a causa del letto alla francese,l'ingresso al bagno è un po' angusto,difetto tipico di questa disposizione interna.A causa della misura,assai corta,la cellula ha poca vivibilita interna infatti si mangiava sempre da noi,per il resto ottimo.

Modificato da Nuvola2 il 08/06/2011 alle 21:35:20
geus
geus
07/06/2011 20
Inserito il 08/06/2011 alle: 23:37:17
Mi potresti chiarire meglio la storia del vaposizzatore? E cosa intendi per caricar le utenze? Effettivamente l'ingresso al bagno, a fianco del letto non è il massimo, ma avevo provato a noleggio l'ultimo modello del Pilote 650 che aveva bagno di fronte al blocco cucina (letti a castello trasversali in coda e matrimoniale in mansarda) e ti assicuro che a ronte di un accesso comodo, c'era una seduta impossibile e un vano doccia altrettanto scomoda. Comunque farò tesoro delle tue indicazioni. per il resto, appena lo porterò a casa, farò sapere. Ciao
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 10/06/2011 alle: 00:02:08
quote:Risposta al messaggio di geus inserito in data 08/06/2011  23:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alle utenze deve arrivare il gas allo stato gassoso. Se hai un serbatoio x gpl e lo riempi,al distributore,piu del dovuto alle utenze il gas puo arrivare allo stato liquido e questo puo dar adito a"esplosioni". Questo è capitato ai miei amici che inavvertitamente gli hanno caricato il serbatoio piu del dovuto eche al momento dell'accensione della truma combi gli è letteralmente partito il camino della stufa con un gran botto.Per ovviare a questo inconveniente si monta il vaporizzatore,un accessorio che comunque ti fa arrivare alle utenze il gas allo stato gassoso. Auguri e buon Navigator!
geus
geus
07/06/2011 20
Inserito il 10/06/2011 alle: 23:12:09
farò controllare che il vaporizzatore non sia già stato installato e diversamente lo farò installare (per il momento aspetto a metterci le mani io). Grazie di nuovo per i consigli.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.