CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Consiglio primo acquisto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
xsaturno
xsaturno
15/08/2011 21
Inserito il 15/08/2011 alle: 17:58:40
Ciao a tutti! [:)] Chiedo a voi esperti camperisti consigli utili per l'acquisto del mio primo camper! Ho avuto esperienze di noleggio con le quali sono riuscito a convincere mia moglie all'acquisto! [;)] In particolare vorrei sapere su quale mezzo posso orientarmi... è un pò che cerco tra gli annunci di privati e di concessionari...! Posso spendere intorno ai 15/18 mila euro, cerco un mezzo con due letti a castello e uno matrimoniale in mansarda in modo da avere 4 letti sempre pronti. La mia famiglia è composta da 2 adulti e due bimbi piccoli (1-3 anni). Vorrei usare il camper sia in estate che in inverno (sia mare che montagna). Ho trovato girando qui e la per la rete dei Mc Louis 430 del 2000/2001 1.9, dei Mobilvetta Luna 2001 1.9. Voi che mi consigliate?![?] Grazieee
trottalemme64
trottalemme64
-
Inserito il 15/08/2011 alle: 18:05:29
sicuramente non uno con motore 1.9,specialmente se mansardato. piuttosto che cercare roba recente,meglio orientarsi su mezzi magari un po' piu' datati,ma di qualita' costruttiva superiore... saluti Andrea
xsaturno
xsaturno
15/08/2011 21
Inserito il 15/08/2011 alle: 18:54:26
Che ne pensate di questo? http://www.subito.it/caravan-e-...
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 15/08/2011 alle: 20:10:48
quote:Risposta al messaggio di xsaturno inserito in data 15/08/2011  18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Secondo me non è male, se è vicino vallo a vedere.
adventurer
adventurer
15/08/2011 1831
Inserito il 15/08/2011 alle: 21:18:34
Ciao, l' ho visto anche io, non è male, ma l' ho scartato per via del motore un 2000, poi non ha finestrini o oblo sulla mansarda, oltre al fatto che visto siamo in 5 vorrei un 7 posti. Credo che se non hai problemi di claustrofobia, e visto che hai due bimbi piccoli può andare. Saluti
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9104
Inserito il 15/08/2011 alle: 22:08:32
Anche per me non è male: hai provato a prendere contatti con il proprietario per avere qualche notizia in più ? Il fatto che sia stato tenuto sempre in garage è una cosa da non sottovalutare ! Se non abiti molto distante, ti consiglierei di andarlo a vedere, dopo aver sondato gli eventuali margini di trattativa (considera che, dalle nostre parti, vendere un camper privatamente è cosa molto ma molto difficile !).
wolf68
wolf68
22/10/2008 1148
Inserito il 15/08/2011 alle: 22:19:48
quote:Risposta al messaggio di xsaturno inserito in data 15/08/2011  18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> controllalo a fondo però. a vedere le foto, il cofano motore non chiude bene (botta davanti?) wolf68
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 15/08/2011 alle: 22:30:11
quote:Risposta al messaggio di xsaturno inserito in data 15/08/2011  17:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti rispondo di nuovo perche per sbaglio ho cancellato il messaggio dopo averlo pubblicato...DOH!![:D][:D] un mio amico aveva il mobilvetta tipo il luna e in inverno si congelavano le acque e il riscaldamento non buttava abbastanza...il mc louis credo non sia tanto diverso... se lo vuoi usare anche in inverno io stringerei di molto il cerchio...camper più datati ma ben fatti... io per quella cifra cercherei un ecovip su ford degli anni da 93 al 98 99 credo... meglio se 2800cc ...unico problema che sò può avere è problemi alla 5° marcia... poi con tutti i camper che ci sono in giro hai solo che dà cercare cercare cercare e ancora cercare...anch'io l'ho preso l'hanno scorso dopo 6 mesi di ricerche...più cerchi, più ti informi e più stringi il cerchio...ciao e buona ricerca[;)][8D]!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.