CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Garanzia mezzi Giottiline prima del 2013

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
morodive
morodive
05/07/2009 661
Inserito il 06/11/2014 alle: 19:10:32
Sono in trattativa con un concessionario per un therry t22 del 2012 ma vorrei andar da lui con le idee ben chiare...in rete ho trovato questo: Cari colleghi che possedete un camper GiottiLine e pensate di essere ancora in garanzia fate bene attenzione : la GiottiLine dalla fine del 2013 ha smesso la sua attività. Oggi il marchio è stato preso in affitto di Azienda dalla ditta che produce i camper PLA che commercializza i motorhome a marchio GiottiLine, però non rispondono della garanzia dei mezzi venduti prima del 2014, quindi chi, come me ha un mezzo che dovrebbe essere in garanzia oggi si trova completamente abbandonato. Se qualcuno di voi ha informazioni diverse vi prego di rispondere Sentiamo se qualcuno ne sa qualcosa in merito La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
peo63
peo63
10/01/2013 2088
Inserito il 06/11/2014 alle: 20:55:35
se mi permetti un consiglio da buon padre di famiglia,lascia perdere,sono molto accattivanti ma...[xx(][;)]io nè ho avuto 2,da quello che sò,la pla risponde solo dei mezzi costruiti dopo l'accordo con la giotti,se vuoi andare sul sicuro gira la domanda alla jollicaravan di mestrino (pd)è - era concessionaria del marchio. marco
morodive
morodive
05/07/2009 661
Inserito il 06/11/2014 alle: 21:23:35
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/11/2014  20:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Peo infatti sabato vado da loro perché ne vendono un t22 nuovo e voglio sentire cosa mi dicono in merito alla garanzia....Che problemi hai avuto con i tuoi precedenti giotto (se vuoi possiamo anche parlarne in privato visto che siamo quasi.... compaesani...Chirignago) La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
peo63
peo63
10/01/2013 2088
Inserito il 06/11/2014 alle: 21:56:08
ciao,i problemi sono tanti e lunghi da elencare,cè una perizia del ctu di 40 pg,comunque il problema è l'assemblaggio,e da lì scaturiscono una miriade di "rogne" infiltrazioni,malfunzionamenti di accessori,rotture della cellula,se hai la possibilità controlla le giunture tetto-pareti,ci sarà silicone messo a quattro palmenti,ti renderai conto da solo,una volta in un'area atrezzata ci siamo ritrovati in 4 con lo stesso camper:Sunny 210,bè scambiandoci opinioni e pareri,tutti avevamo gli stessi problemi,dunque non si trattava di un mezzo sfortunato,ho visto gente piangere davanti allo stand della giottiline srl l'ultimo anno della fiera a rimini,io stesso ho buttato le fotografie che mostravano i danni sul loro bancone,la storia è lunga e come capisci non posso dire tutto,stò ancora aspettando la sentenza del giudice da giugno,se la prendono con comodo[:(] marco
peo63
peo63
10/01/2013 2088
Inserito il 06/11/2014 alle: 22:03:47
per morodive,hai posta marco
morodive
morodive
05/07/2009 661
Inserito il 06/11/2014 alle: 22:58:47
Ringrazio pubblicamente Marco che e' una persona squisita e gli auguri di riuscir di venirne a capo con la giottiline...grazie ancora mi ricordero' di te La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
peo63
peo63
10/01/2013 2088
Inserito il 07/11/2014 alle: 10:33:37
grazie a te,allora buona e consapevole scelta[;)][:)] marco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.