In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/10/2017 alle 17:08:18Stessa identica situazione, anche il mio prodotto nel 2006 ma immatricolato nel 2008.
Ma questa quotazione, 24.000 te la fanno come valore di permuta sul nuovo oppure come valore relativo solamente al ritiro dell'usato ? Non è semplice curiosità, ma siccome sono anch'io in movimento per la sua sostituzionemi interessa per comparazione, che ovviamente può essere reciproca. 1 anno e mezzo fa un mio amico vendette a privato un Genetics come il tuo immatricolato nel 2008 ma di produzione 2006/07, a 28.000 Euro.
In risposta al messaggio di spranto del 18/11/2017 alle 19:27:20Dimenticavo. Se qualcuno lo vuole prezzo stracciato: 26mila trattabili. E c'è nulla da farci . ..
Appena fatto contratto per un poesl. Il genetics forse lo rimpiangero' per meccanica e coibentazione ma come detto più volte proprio non ne potevo più di andare in giro da solo con una corriera. Mi spiace soltanto dinon aver conosciuto personalmente qualcuno di voi. Peccato. Vi auguro ogni bene e, comunque, tanti bei chilometri di goduria. Ciauuuuuu Gigione
In risposta al messaggio di spranto del 20/11/2017 alle 12:09:45che modello è il tuo Genetics?..perchè mio cognato ne sta cercando uno!
Dimenticavo. Se qualcuno lo vuole prezzo stracciato: 26mila trattabili. E c'è nulla da farci . ..
In risposta al messaggio di tommaso52 del 20/11/2017 alle 19:29:00Genetics j 500. Se vai su "subito" ne vedi due, uno a 30mila in Centr' Italia e l' altro a 26 a Novate milanese. (Che è il mio)
che modello è il tuo Genetics?..perchè mio cognato ne sta cercando uno!
In risposta al messaggio di spranto del 20/11/2017 alle 19:33:57grazie, riferirò!
Genetics j 500. Se vai su subito ne vedi due, uno a 30mila in Centr' Italia e l' altro a 26 a Novate milanese. (Che è il mio) ciao Gigione
In risposta al messaggio di spranto del 18/11/2017 alle 19:27:20Mannaggia !! Da chi lo hai comprato?
Appena fatto contratto per un poesl. Il genetics forse lo rimpiangero' per meccanica e coibentazione ma come detto più volte proprio non ne potevo più di andare in giro da solo con una corriera. Mi spiace soltanto dinon aver conosciuto personalmente qualcuno di voi. Peccato. Vi auguro ogni bene e, comunque, tanti bei chilometri di goduria. Ciauuuuuu Gigione
In risposta al messaggio di spranto del 29/11/2017 alle 10:35:33Normalmente i motorini elettrici sono da commercio, cmq chi fa avvolgimenti te li può anche revisionare senza problemi
Buongiorno a tutti. Dei 4 motorini che fanno andare giù e su il letto basculante uno non da più segni di vita e il letto non si può regolare. Qualcuno ha avuto un inconveniente del genere? Sapete come risolverlo? Hopaura che se deve essere sostituito il pezzo sia introvabile. Avete idea se si potrebbe revisionare? Incredibile, proprio ora che ho finalmente l acquirente . . . Finora mai un problema, sempre tutto perfetto. Saluti gigione
In risposta al messaggio di Paolo62 del 13/12/2017 alle 09:37:24Anche io passo alla trazione anteriore ma con neve fresca non c'è storia, Iveco è sempre il massimo
Questo mi consola Nippon... Come sai sono anch'io in attesa del Ducato e la meccanica era ed è l'incognita che tendo a sentire di più. In questi giorni ho preso neve anch'io e l'Iveco si è comportato come al solito, benissimo.Il differenziale auto bloccante ha spesso lavorato e la sensazione di sicurezza nonostante la mole è notevole. Spero che Il Ducato sia altrettanto efficace, anzi, confido lo sia di più perchè nel contempo, ho approfittato a mettere in test i sistemi di sicurezza dell'auto e devo dire che, se non si vuole proprio farlo, è praticamente impossibile uscire di strada nonostante la trazione posteriore. Se tanto mi da tanto, considerato che l'Iveco di elettronico non ha niente, infatti è praticamente impossibile partire in 1°, mentre il Ducato in quanto ad elettronica è ben dotato, si dovrebbero notare delle notevoli migliorie nella conduzione sul viscido. Certo, la trazione...
In risposta al messaggio di Nippon K del 13/12/2017 alle 17:21:11Il concessionario mi ha assicurato che sul modello 2018 Traction plus e Hill Descent control sono di serie mentre controllo di trazione è opzional. Io ho aggiunto l'ESP e poi ho chiesto se restava fuori qualcosa sulla base meccanica, la risposta è stata negativa. In sostanza ciò che era possibile l'ho preso. Tra gli opzional ci sono il cruise control ed il limitatore, l'airbag passeggero, mentre, ovviamente, ABS e Airbag conducente, sono di serie. Sul catalogo non ci sono altri opzional da aggiungere. Sono conscio dei limiti della trazione anteriore, ma come ci siamo detti più volte i modelli disponibili con TP sono ormai una rarità. Scegliere una cellula infelice o spendere 30.000 euro in più per avere un mercedes ...secondo me è assurdo.
X Paolo62: aspetta, non ho detto che ora il T.A. è incollato a terra e su neve si muove come su rotaie, ma ho solo commentato che sulla neve si muove bene senza tanti problemi. Attenzione xò che abbia i 2 sistemi di controllodi trazione e discesa, visto che non sono di serie. X Spranto: il T.P. gemellato e con autobloccante (come sul mio precedente daily), resta il migliore in caso di neve ecc. Questo senza ombra di dubbio Emiliano