CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

gormiti diventato camperista

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gormiti
gormiti
30/01/2011 413
Inserito il 25/07/2011 alle: 23:32:48
salve,non so se vi ricordate ancora di me,avevo chiesto dei consigli per l acquisto del primo camper, e bene si[:)][:)]ho acquistato un iveco anno 95 2,5td burstner mobil 42q omologato sette posti,sei in viaggio lungo 7,30,con porta moto.un pò datato però da inesperto niente male!!puro divertimento[:p][:p]voi cosa ne pensate del mezzo[?][?]attendo con ansia le vostre risposte ciao a tutti[:)][:)][;)]
Zio Lillo
Zio Lillo
21/02/2011 246
Inserito il 26/07/2011 alle: 13:21:46
Sono solo un novellino alla ricerca del suo primo mezzo giusto ma mi sembra proprio che puoi essere molto soddisfatto della scelta fatta. Anche io ho adocchiato un mansardato tedesco ma di marca L.M.C. e ci stò facendo mooolti pensierini perchè mi ha fatto un'ottima impressione anche al confronto con i nostrani e navigati ARCA e LAIKA. Poi la meccanica IVECO di quegli anni a parere di molti è una garanzia di affidabilità e robustezza specie per mezzi grossi come il tuo. Una curiosità: l'hai percaso preso da un grosso concessionario veneto che tratta mezzi di importazione tedesca? Te lo chiedo perchè seguo spesso quel sito ed ogni tanto ha dei bei prodotti a prezzi competitivi. Scommetto però che serve la patente "C"[^]
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46211
Inserito il 26/07/2011 alle: 13:26:56
secondo me hai preso un gran bel mezzo, e hai ragione a dire che i mezzi Tedeschi hanno qualcosa di più dei nostrani (almeno la maggior parte). LOro hanno climi freddi e il mezzo lo usano sempre anche molto sottozero, i nostrani, come i Frances (nella maggior parte) sono fatti per l'utente medio che lo usa più che altro in bella stagione. Poi ovvio che se si va su di gamma anche i nostrani e i Francesi se la cavano.
gormiti
gormiti
30/01/2011 413
Inserito il 26/07/2011 alle: 20:18:45
ciao,grazie per i vostri commenti,forse anche troppo generosi!!il camper l'ho acquistato da un privato,in bassa italia,una bravissima persona,lo aveva a sua volta acquistato nel 2009,direttamente in germania e ovviamente immatricolato in italia,è un camionista che per motivi di esigenza a incominciato a fare le tratte lunghe,e quindi per le vacanza non aveva più intensione di rimontare su un mezzo da guidare.ovviamente necessita la patente c è un 42q s.chi lo aveva dopo l acquisto ci a speso dei soldini e un vero maniaco dei mezzi[:)][:)].allego altre foto almeno vedete con i vostri occhi.mi rimane che provare a fare qualche giro e vedere se ci piace il genere di vacanza,(famiglia di 4 persone con il cane)speriamo a bene[^]ovviamente i vostri consigli sono sempre buoni accetti,un saluto ciaoooo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.