In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 14:57:40Non so.
Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sonoin possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno problematico.... aspetto notizie... grazie a tutti... mirkodolores
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 14:57:40Salve!
Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sonoin possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno problematico.... aspetto notizie... grazie a tutti... mirkodolores
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/08/2017 alle 19:43:01Grazie Urbani 1.... che dire ... speriamo bene... Mobilvetta e' stata davvero una grossa delusione... e si che per me è uno dei camper più belli... peccato...
Non so. Non ho mai posseduto Mobilvetta o Rapido. Però prima dell'ultimo mio acquisto li ho valutati entrambi (Motorhome). Li ho attentamente visionati e provati e alla fine, indeciso tra i due, ...ho comprato Laika.
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 23:09:05Avevo Roller Team. Nuovo. Scricchiolava che sembrava si smontasse....va beh. ...da Roller Team cosa ti potevi aspettare? Pensai.
Grazie Urbani 1.... che dire ... speriamo bene... Mobilvetta e' stata davvero una grossa delusione... e si che per me è uno dei camper più belli... peccato...
Nuovo: McLouis Van, furgonato MENFYS 3 MAXI - 2022 N.D.
Nuovo: Panama Van, furgonato PANAMA P10+ 2022 N.D.
Usato: C.I. Semintegrale RIVIERA 55 P 23.800 €
Usato: Mirage Semintegrale MASTER 26.800 €