CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Informazione su Hymer 544

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
rappte
rappte
18/10/2009 14
Inserito il 04/09/2011 alle: 18:55:03
buongiorno a tutti,siamo 2 vecchissimi camperisti(70/68 anni)abbiamo avuto molti camper,laverda laika su fiat 238,elnagh,roller mobilvetta,arca,miller,tutti rigorosamente usati,scelte come vedete dettate non da balle tipo:esperienza,io me ne intendo e così via)ma esclusivamente da poca disponibilità di moneta.Ora vorremmo chiudere la ns carriera di camperisti con qualche cosa più di qualità,sempre naturalmente usato:stiamo trattando un Hymer 544 al-ko del 2004 mod.lungo 639,il gentilissimo venditore ci ha illustrato così tanti pregi che quando siamo usciti con mia moglie credevamo che li costruissero a Lourdes:poi tornando con i piedi per terra mi sono detto"forse sarà meglio chiedere ad amici",così chiedo a qualche possessore di questo mezzo.in generale come è?In particolare nel divano centrale viene un letto per un adulto normale,nel basculante può dormire uno come me.70 anni,mt1,90,Kg 105?Conto su di voi,grazie cordiali saluti Rapp.te
maxime
maxime
20/08/2004 4974
Inserito il 04/09/2011 alle: 20:56:37
io l'ho avuto, acquiastato nuovo, proprio ad ottobre del 2004 e purtroppo l'ho tenuto solo 6 mesi e poi l'ho cambiato. Per il mezzo non c'è niente da dire, il problema era che in 2 sul letto basculante NON ci si dorme ! e questo per le misure. Tu però hai detto che ci vuoi dormire da solo ed allora non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda il divano, se è come era il mio, cioè con la possibilità di essere traslato verso l'interno, è davvero un letto come abbiamo a casa ed una persona ci sta benissimo. Nel mio, quando si traslava ed andava a contatto con quello della dinette, poteva diventare un mega lettone che ci potevano dormire in 4 persone uno accanto all'altro. Ti riconfermo che il mezzo era valido, l'unico difetto, era almeno nel mio (ma credo in tutti) che monta di seria la combi 3000 e non la 6000 e che la stessa è posta in coda, nella parete posteriore, sotto l'armadio e d'inverno, nella zona cabina di guida, secondo il clima esterno, c'era un po' freddo, tant'è che molti hanno installato anche un piccolo webasto per l'anteriore. Vista però l'eta (scusa se mi permetto...anche se io sono in su con gli anni !) ma sei sicuro di voler dormire su un basculante e tutte le volte devi salire e scendere (compreso la notte )? e/o non ti converrebbe cercare un mezzo con letti gemelli e con scalini per salire e così sei bello indipendente ?....non si va certo a ringiovanire con gli anni.... Ciao Massimo
silmar 5850
silmar 5850
-
Inserito il 04/09/2011 alle: 21:46:23
Salve anche noi siamo possessori di un Hymer 544 del 2004,è un buon mezzo però sinceramente non ve lo consiglio,dormire in due sul basculante non è molto comodo e anche salire e scendere non è il massimo. Noi per questo motivo siamo intenzionati a venderlo, anche se la zona giorno è molto comoda e spaziosa. Mario
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.