CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Kentuky Corral 4 2011

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
smaldo77
smaldo77
04/07/2011 5
Inserito il 24/08/2011 alle: 17:46:25
Ciao a tutti, in questi giorni sto valutando l'acquisto di un camper Kentuky Corral 4 immatricolato 05/2011 ex noleggio. Vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e quali sono i commenti. Dato che e' il mio primo camper, vorrei sapere quali sono le parti da controllare bene prima dell'acquisto di un usato. Inoltre, sono un po' preoccupato per il fatto che il motore sia Ford gemellato invece del classico ducato, fin ora ho affittato solo ducato e mi sono trovato bene. Con il Ford non ho idea. Attendo commenti, grazie mille. Saluti, Giulio
Dan1
Dan1
14/04/2008 422
Inserito il 24/08/2011 alle: 18:48:09
ciao è un coral 4 vecchio modello immatricolato nel 2001 oppure è il nuovo modello 2011? Dan
ispanico
ispanico
21/08/2009 110
Inserito il 25/08/2011 alle: 00:40:42
quote:Risposta al messaggio di smaldo77 inserito in data 24/08/2011  17:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio sono possessore di Xgo Family 105 che se non erro ha la stessa pianta ed adotta la stessa meccanica. Per prima cosa sincerati se parliamo di produzione 2011, semplice prevedeva di serie l'interno misto similpelle colore avorio e bindelle laterali poco bombate con protezione estrna anche su mansarda. Per quel che riguarda la meccanica Ford considerando che muovi un mezzo di 7.30/7.36 mt è sicura ed appropriata risulta un pò assetata se hai piede da automobilista ma la tenuta su qualsiasi fondo è garantita..Per quel che riguarda i controlli guarda i girando attentamente attorno, verifica i vari gavoni(quello variabile sotto letto) il vano batteria e gavone supplementare. Poi facci sapere.
smaldo77
smaldo77
04/07/2011 5
Inserito il 25/08/2011 alle: 17:40:16
Il modello è 2011, nuova produzione. Comunque ho pensato di fare un noleggio a settembre per capire come si guida il ford, per poi decidere. La lunghezza è un po' eccessiva per la mia famiglia, pero ora siamo solo due più la bimba di due mesi. Invece mi attira il fatto che sia alto "solo" 2.90 metri invece dei 3.10, 3.20 dei modelli su ducato. Ma è sempre così, i modelli su ducato sono sempre più altri degli altri? Grazie di tutit i consigli. Saluti, Giulio
ispanico
ispanico
21/08/2009 110
Inserito il 26/08/2011 alle: 00:56:06
quote:Risposta al messaggio di smaldo77 inserito in data 25/08/2011  17:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio come te avevo qualche scetticismo sulla mole ma con il Ford si muove benissimo, Per Kentuchy la dotazione mi sembra ottima a mio avviso potresti anche valutare la versione con letto matrimoniale in coda risparmi circa 10/15cm in lunghezza, soprattutto sfrutti il grande gavone per ricoverare sccoter o le vari bici. In ogni caso vai tranquillo il mezzo è by Rimor ed ho sempre trovato ottime risposte ai piccoli inconvenienti. Se preferisci contattami via e-mail. Ispanico
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.