quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 26/06/2011 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io veramente ne incrocio tantissimi, anche recenti. Tanto più che la gamma ultimamente è molto varia ed articolata e si rivolge ad un'amplia platea di acquirenti dalla gamma bassa fino a quella media. E' vero che gli ultimi modelli, al di là delle mere differenze estetiche, paiono fatti sempre più al risparmio rispetto a quelli di qualche anno fa e questo, forse, fa orientare altrove l'acquirente esperto. Ma questo è un "virus" comune a QUASI tutte le marche; ad esempio: ho appena visionato un nuovo Autoroller costruito utilizzando le nuove tecniche e i nuovi decantati materiali con, finalmente, un nuovo sforzo da parte di una casa costruttrice che propone mezzi a costi non proibitivi. L'interno però A ME pare di plastica e cartone ... tanto per dirne una.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 26/06/2011 19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/06/2011 23:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il rischio che anche lo Zingarelli si adeguerà! Purtroppo! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/06/2011 23:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, tu ed io abbiamo la mania dell'ortografia...Ogni volta è una piccola sofferenza... Nel mio caso si tratta di deformazione professionale, ma anche tu non scherzi![;)] Chicca