In risposta al messaggio di richidro del 02/09/2017 alle 13:31:46Risparmiati il viaggio.
Buongiorno a tutti! Sono in procinto di comprare il mio secondo camper dopo aver avuto per un anno il mio primo entry level un vecchio Marlin6 della Elnagh su Transit 2.5 aspirato del 96. Nonostante tutte le difficoltàche potete immaginare... ho avuto la conferma che sono innamorato del mondo dei VR. Negli ultimi mesi stavo quindi cercando un nuovo camper dopo aver rivenduto facilmente il mio. Sono stato folgorato dagli EVM, per quello che ho studiato sono mezzi molto validi e sopratutto l'ultima serie prima che chiudessero, nella quale hanno risolto anche i problemi che in alcuni precedenti modelli erano emersi legati al pavimento... Ho trovato a Palermo (io sono di milano, quindi sarebbe un viaggetto lungo) un Pascia 450G su ducato 2.8 jtd del 2004 con 70.000 km. Il prezzo e' di 21 mila, che e' nel mio budget. E la disposizione degli interni (garage, quindi con 2 matrimoniali + dinette) frigo grande con congelatore, cappa, forno, doccia separata e' esattamente quello che cercavo. Unica pecca non ha manutenzione certificata (che controlli devo fare?) e non ha alcun accessorio montato. D'altro conto ho visto che con quella cifra posso trovare Adria e Laika degli stessi anni e ben accessoriati... ma penso che nonostante il nome super blasonato non possano reggere le caratteristiche di un monoscocca... che ne dite? spero di ricevere il vostro aiuto e le vostre opinioni! grazie mille e buoni km! Riccardo Riccardo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 02/09/2017 alle 19:19:46Ahhahah no no... su quello sono abbastanza ferrato :)
Oh!...ma non sarai mica lo stesso che qualche tempo fa faceva il paragone tra Laika e CI?
In risposta al messaggio di Panzer del 02/09/2017 alle 20:35:57Ma in questo ti dico la verità non è male. Da libretto a secco il mezzo Pesa 3080kg. Questo ultimo modello che avevano prodotto era migliorato in tante cose
Chiedi il peso reale, poi riflettici...
In risposta al messaggio di richidro del 02/09/2017 alle 20:58:06Da libretto...e tu ci credi?
Ma in questo ti dico la verità non è male. Da libretto a secco il mezzo Pesa 3080kg. Questo ultimo modello che avevano prodotto era migliorato in tante cose
In risposta al messaggio di richidro del 02/09/2017 alle 20:58:06Scasate ma 3080 kg "a secco" significa "vuoto" immagino.
Ma in questo ti dico la verità non è male. Da libretto a secco il mezzo Pesa 3080kg. Questo ultimo modello che avevano prodotto era migliorato in tante cose
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/09/2017 alle 19:23:56Ah!...che notizie!
ad un mio amico in revisione hanno fatto salire le persone dichiarate da libretto , 5 posti / 5 persone prese a caso sul posto , bocciato
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/09/2017 alle 19:23:56mi dà l'impressione di essere una leggenda metropolitana
ad un mio amico in revisione hanno fatto salire le persone dichiarate da libretto , 5 posti / 5 persone prese a caso sul posto , bocciato
In risposta al messaggio di 100176 del 02/09/2017 alle 22:14:07crederci o no anche i laika che sto vedendo (ecovip 2.1 classic) siamo sempre li piu o meno... per un 6/7 posti dobbiamo tutti confrontarci con il peso.. secondo me
Riccardo a me pare, dalle tue risposte, che tu abbia gia deciso
In risposta al messaggio di urbani 1 del 02/09/2017 alle 23:21:51nono anzi... ti dico la verita sono piu dubbioso che mai! ho chiesto al proprietario dell'EVM foto piu specifiche.. ho scoperto che le ruote sono quelle originali del mezzo... cioe' le stesse da 13 anni!! questo mi fa pensare che non fosse un fanatico della manutenzione...
Scasate ma 3080 kg a secco significa vuoto immagino. Quindi in ordine di marcia siamo orientativamente sui 3300. Beh...a questo punto qualche domanda sui pesi ma la farei.
In risposta al messaggio di mario nicosia del 04/09/2017 alle 15:50:29se vuoi ti passo il numero di telefono e gli chiedi personalmente , lo ha importato dalla Germania e doveva solamente re immatricolarlo in Italia , tutto questo alla motorizzazione di Bolzano , ora gira con targa tedesca
mi dà l'impressione di essere una leggenda metropolitana
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 04/09/2017 alle 20:55:09mi riferivo alle 5 persone prese a caso...
se vuoi ti passo il numero di telefono e gli chiedi personalmente , lo ha importato dalla Germania e doveva solamente re immatricolarlo in Italia , tutto questo alla motorizzazione di Bolzano , ora gira con targa tedesca
In risposta al messaggio di mario nicosia del 06/09/2017 alle 04:34:39si , prese li al centro revisioni , erano persone che aspettavano il loro turno , le ha fatte salire quando il camper era in pesa , l'ingeniere guardata la pesa ha sorriso e ha detto al proprietario di provare da un altra parte , qui da noi non passa , provi a Verona , è stato molto gentile e professionale non ha messo nessuna annotazione , lo ha semplicemente mandato a casa , poi siccome aveva urgenza lo ha immatricolato un suo parente in Germania , ora gira con documenti tedeschi
mi riferivo alle 5 persone prese a caso...