CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Marchi

Laika Ecovip 2 i 1998

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Danielson
Danielson
27/04/2018 4
Inserito il 27/04/2018 alle: 23:34:09
Ciao a tutti, ho da circa quindici giorni acquistato un Laika Ecovip 2i del 1998. Mi sono lanciato in questa avventura e sinceramente sono pieno di preoccupazioni e dubbi, soprattutto sul fatto che il veicolo ha 20 anni anche se mantenuto in maniera egregia. Qualcuno che ha lo stesso veicolo può darmi consigli e indicazioni particolari sul mezzo? Sono una "matricola", ma con tanta voglia di andare in giro con la famiglia in piena libertà.
Danielson1972

Modificato da Danielson il 27/04/2018 alle 23:34:48
Daniele46
Daniele46
05/11/2017 33
Inserito il 30/04/2018 alle: 20:45:22
In risposta al messaggio di Danielson del 27/04/2018 alle 23:34:09

Ciao a tutti, ho da circa quindici giorni acquistato un Laika Ecovip 2i del 1998. Mi sono lanciato in questa avventura e sinceramente sono pieno di preoccupazioni e dubbi, soprattutto sul fatto che il veicolo ha 20 anni anche
se mantenuto in maniera egregia. Qualcuno che ha lo stesso veicolo può darmi consigli e indicazioni particolari sul mezzo? Sono una matricola, ma con tanta voglia di andare in giro con la famiglia in piena libertà. Danielson1972
Io non ho il tuo modello, ho un ecovip del 2005, e devo dire, che ,rispetto ad altre marche LAIKA è  sempre LAIKA, se è  tenuto bene dentro, vedrai che anche la meccanica sarà tenuta bene. Goditelo senza paura, magari facendo per prima dei viaggi brevi, e metti un cartone sotto il motore, quando torni, per vedere se gocciola. 
Daniele Baracchi
Danielson
Danielson
27/04/2018 4
Inserito il 30/04/2018 alle: 22:51:36
...per adesso sto facendo, come dici tu, piccole uscite per familiarizzare con il mezzo...e già mi sto innamorando...si assapora la libertà che un camper ti può dare...Sto controllando anche se ci sono perdite. Credo che il frigo non funzioni a gas...L'ho tenuto acceso più di quattro ore ma di raffreddare non se ne parla...lo farò controllare e aggiustare perché non credo ci sia bisogno di più tempo...
Danielson1972
MorBa
MorBa
23/04/2010 1638
Inserito il 01/05/2018 alle: 12:50:57
In risposta al messaggio di Danielson del 30/04/2018 alle 22:51:36

...per adesso sto facendo, come dici tu, piccole uscite per familiarizzare con il mezzo...e già mi sto innamorando...si assapora la libertà che un camper ti può dare...Sto controllando anche se ci sono perdite. Credo che
il frigo non funzioni a gas...L'ho tenuto acceso più di quattro ore ma di raffreddare non se ne parla...lo farò controllare e aggiustare perché non credo ci sia bisogno di più tempo...
il frigo che non raffredda è perché sicuramente va pulito l'ugello... è una stupidaggine, se hai un po' di manualità lo puoi fare anche da solo, anzi sarebbe maglio che tu impari perché è un'operazione che ti si presenterà abbastanza frequentemente
Moreno B. alias MorBa
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15385
Inserito il 08/05/2018 alle: 20:35:30

Ciao a tutti, ho da circa quindici giorni acquistato un Laika Ecovip 2i del 1998. Mi sono lanciato in questa avventura e sinceramente sono pieno di preoccupazioni e dubbi, soprattutto sul fatto che il veicolo ha 20 anni anche
se mantenuto in maniera egregia. Qualcuno che ha lo stesso veicolo può darmi consigli e indicazioni particolari sul mezzo? Sono una matricola, ma con tanta voglia di andare in giro con la famiglia in piena libertà. Danielson1972
C'è  un posto aperto in questa pagina di possessori di Laika eh di quegli anni. Puoi chiedere li, è  inutile aprire un topo sullo stesso argomento. https://forum.camperonline.it/t...
Silvio
Danielson
Danielson
27/04/2018 4
Inserito il 09/05/2018 alle: 01:01:37
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2018 alle 20:35:30

C'è  un posto aperto in questa pagina di possessori di Laika eh di quegli anni. Puoi chiedere li, è  inutile aprire un topo sullo stesso argomento.
...grazie dell'informazione...ho visto...
Danielson1972
Robir
Robir
24/02/2007 7822
Inserito il 09/05/2018 alle: 08:37:50

Ciao, ho lo stesso mezzo da 7 anni, è un buon mezzo costruito come oggi non fanno più,tra le note più importanti se non hanno fatto la modifica delle puleggie dell'alternatore/pompa acqua motore portati una cinghia di scorta, per altro chiedi
p.s. esiste un tread dedicato a questi mezzi
Laikista x passione
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.