In risposta al messaggio di Danielson del 27/04/2018 alle 23:34:09Io non ho il tuo modello, ho un ecovip del 2005, e devo dire, che ,rispetto ad altre marche LAIKA è sempre LAIKA, se è tenuto bene dentro, vedrai che anche la meccanica sarà tenuta bene. Goditelo senza paura, magari facendo per prima dei viaggi brevi, e metti un cartone sotto il motore, quando torni, per vedere se gocciola.
Ciao a tutti, ho da circa quindici giorni acquistato un Laika Ecovip 2i del 1998. Mi sono lanciato in questa avventura e sinceramente sono pieno di preoccupazioni e dubbi, soprattutto sul fatto che il veicolo ha 20 anni anchese mantenuto in maniera egregia. Qualcuno che ha lo stesso veicolo può darmi consigli e indicazioni particolari sul mezzo? Sono una matricola, ma con tanta voglia di andare in giro con la famiglia in piena libertà. Danielson1972
In risposta al messaggio di Danielson del 30/04/2018 alle 22:51:36il frigo che non raffredda è perché sicuramente va pulito l'ugello... è una stupidaggine, se hai un po' di manualità lo puoi fare anche da solo, anzi sarebbe maglio che tu impari perché è un'operazione che ti si presenterà abbastanza frequentemente
...per adesso sto facendo, come dici tu, piccole uscite per familiarizzare con il mezzo...e già mi sto innamorando...si assapora la libertà che un camper ti può dare...Sto controllando anche se ci sono perdite. Credo cheil frigo non funzioni a gas...L'ho tenuto acceso più di quattro ore ma di raffreddare non se ne parla...lo farò controllare e aggiustare perché non credo ci sia bisogno di più tempo...
In risposta al messaggio di Danielson del 27/04/2018 alle 23:34:09C'è un posto aperto in questa pagina di possessori di Laika eh di quegli anni. Puoi chiedere li, è inutile aprire un topo sullo stesso argomento. https://forum.camperonline.it/t...
Ciao a tutti, ho da circa quindici giorni acquistato un Laika Ecovip 2i del 1998. Mi sono lanciato in questa avventura e sinceramente sono pieno di preoccupazioni e dubbi, soprattutto sul fatto che il veicolo ha 20 anni anchese mantenuto in maniera egregia. Qualcuno che ha lo stesso veicolo può darmi consigli e indicazioni particolari sul mezzo? Sono una matricola, ma con tanta voglia di andare in giro con la famiglia in piena libertà. Danielson1972
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2018 alle 20:35:30...grazie dell'informazione...ho visto...
C'è un posto aperto in questa pagina di possessori di Laika eh di quegli anni. Puoi chiedere li, è inutile aprire un topo sullo stesso argomento.
In risposta al messaggio di Danielson del 27/04/2018 alle 23:34:09Ciao, ho lo stesso mezzo da 7 anni, è un buon mezzo costruito come oggi non fanno più,tra le note più importanti se non hanno fatto la modifica delle puleggie dell'alternatore/pompa acqua motore portati una cinghia di scorta, per altro chiedi