quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 03/08/2011 09:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avendo tre figli ho dovuto optare per EV 2.1 Classic. Il Kreos è sicuramente più curato negli interni ed è su Iveco. Come spazi secondo me, tuttavia, si sta più comodi sull'EV. Il letto della dinette piccola è più grande, ad occhio la mansarda è più alta e il blocco cucina è più alto. Poi come già detto il doppio pavimento è più accessibile. Io ho il 2.1Classic e l'ho scelto anche per il wc nautico (cosa che il Kreos non ha): non ci rinuncerei mai.. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 03/08/2011 09:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Kreos patente C è fino a 6 posti viaggio...se devi prendere l'uno o l'altro nuovo adesso considera che sia il Ducato che il Daily hanno avuto un restyling e nuovi motori, per cui sulle rimanenze nei piazzali devi ottenere degli ottimi sconti, altrimenti meglio aspettare il dopo fiera e i mezzi sulle nuove meccaniche.