In risposta al messaggio di geppetto22 del 09/07/2018 alle 17:48:47E' il solito e comune problema EGR intasata
Ieri è comparso errore 136 con accensione spia edc lo fa saltuariamente il motore gira bene non fumo solo al minimo il rumore mi pare diverso!
In risposta al messaggio di franco49tn del 09/07/2018 alle 17:55:43Non lo vendono più il V-power?
E' il solito e comune problema EGR intasata o si sostituisce o si provvede in altro modo -.-.-.-.- ogni 40-60 mila succede ! Il gasolio migliore , magari ci fosse ancora il VPower Diesel Shell , aiuta a mantenere il tutto più pulito .
In risposta al messaggio di Pascia2 del 10/07/2018 alle 07:43:01Era l 'unico che conteneva il
Non lo vendono più il V-power?
http://www.ilgiornale.it/news/m...
In risposta al messaggio di geppetto22 del 10/07/2018 alle 07:59:36sì ma Q8 che sostanzialmente ne ha preso il posto ho visto che vende un gasolio (di cui non ricordo il nome) che costa più caro di quello normale e ho pensato che fosse il V-power con altro nome
Shell non è più presente in Italia
In risposta al messaggio di 100176 del 10/07/2018 alle 21:38:09Grazie per le info salviamo questi dati ma come fai per rimontarli ,mi risulta che vadano montati chiusi e serve un attrezzo idoneo!
Questo week un pistone del letto del rexosline 720 mi ha abbandonato. Gia smontato e ordinati due nuovi . Se puo essere utile a qualcuno il pistone é lungo 580mm i fori degli occhielli 8mm e la durezza é 1000 N . Io li ho presi di 1200 N dovrebbe risultare ancora piu leggero nel movimento
In risposta al messaggio di geppetto22 del 12/07/2018 alle 20:59:22Non pensavo ma i pistoncini sono durissimi. Li ho dovuti chudere sotto la pressa poi mi sono costruito un ferro per bloccarli alla giusta misura per essere inseriti. Senza la giusta attrezzatura non é facile metterli. Ho guardato 1200 N corrispondono a 122 kg. Io sono 90 kg e mettendomici di peso sopra non si é chiuso di un mm . Ora il letto va su e giu con un dito sono soddisfatto. L unica scocciatura é che ho dovuto smontare un sacco di pannelli e viti,
Grazie per le info salviamo questi dati ma come fai per rimontarli ,mi risulta che vadano montati chiusi e serve un attrezzo idoneo!
In risposta al messaggio di 100176 del 12/07/2018 alle 22:39:43Grazie mille
Non pensavo ma i pistoncini sono durissimi. Li ho dovuti chudere sotto la pressa poi mi sono costruito un ferro per bloccarli alla giusta misura per essere inseriti. Senza la giusta attrezzatura non é facile metterli. Hoguardato 1200 N corrispondono a 122 kg. Io sono 90 kg e mettendomici di peso sopra non si é chiuso di un mm . Ora il letto va su e giu con un dito sono soddisfatto. L unica scocciatura é che ho dovuto smontare un sacco di pannelli e viti,
In risposta al messaggio di tgfarina del 11/09/2018 alle 23:15:48Ciao, anche sul mio Kreos 3001 del 2008 era così...
Che tristezza, avendo constatato un assorbimento anomalo sulla batteria motore durante una recente sosta libera di 3 giorni, oggi mi sono messo alla ricerca della fonte di consumo e con stupore ho scoperto di avere il frigocollegato alla batteria motore anziché alla linea servizi. Probabilmente il bravo operaio Laika dimenticatosi di passare il filo della 12volt cellula, che in effetti è arrotolato dietro l'armadietto che sovrasta il frigorifero, penso bene di collegare l'alimentazione del frigo ai cavi che arrivano dal motore. Non ho parole...
In risposta al messaggio di tgfarina del 20/09/2018 alle 22:53:24Il frigo funziona 220V
Domanda, ma i vostri frigo si spengono quando spegnete la centralina oppure restano accesi salvo togliere tensione dallo stacca batteria??
In risposta al messaggio di geppetto22 del 09/10/2018 alle 23:28:38Meglio il sistema Diesel+Gpl , presentato a Parma ,
Chissà se ora si prenderà i seria considerazione l'alimentazione disel metano viste le reverec delibere sulle limitazioni al traffico fino agli euro 4
http://www.amplo.it/
http://www.autogasitalia.it/