quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/07/2011 23:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio se mi vuoi inviare il link perche' come al solito sono riuscito a trovare poco o nulla
https://forum.camperonline.it/#...
Anch'io sono molto interessato a questa novità, sembra una buona soluzione e un abbassamento del prezzo di 20k euro non è poco. Vedremo in fiera come saranno i mezzi. Saluti Matteohttp://www.artoflairfreunde.de/...
Roby [;)]www.flairfreunde.de
nella pagina "Serie 100" potete trovare anche il catalogo con tutte le specifiche tecniche...[;)]quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/07/2011 14:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non le trovo neanche io più, non capisco perché, le avevo ottenute digitando su google "Niesmann Flair 100", ma ora non esce più, in compenso però sul sito dove le avevo trovate, ovvero flairfreunde.de ci sono ancora [;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/07/2011 14:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sun Liner, penso Tu ti riferisca a cosa penso del Flair "1000". Semplicemente che i clienti non compreranno molti "1000" ma, spero per loro, molti "100" e quindi... Nessuno ha l'anello al naso e spendere 19.000 euro in più per dettagli costosi ma piuttosto inutili, porterà alla selezione naturale del modello. E poi c'è il discorso relativo alla meccanica camionistica, attualamente assente nella gamma N+B. Ciao Giorgio Ovviamente questo è il mio pensiero, il tempo ci dirà...
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 20/07/2011 12:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'verissimo che il daily comincia ad essere un pelo sottodimensionato per dei mezzi cosi', ma gli altri quanti ne vendono con meccanica camion e quanti con daily?secondo me 3 a 10. In ogni caso il camion e' ancora piu' impegnativo come gestione, freni ad aria, ad blue,gomme piu' grosse, officine da camion,appunto, che normalmente camminano nei vani motore, chissa come trattano un mezzo tutto bello lindo e lucido, io avrei paura, resterei li a vedere! E' pero' vedero che anche con daily si va da iveco...
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/07/2011 16:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera verifico sul listino. Buon volo! G.
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 20/07/2011 16:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente mi riferivo proprio alla psoizione vicino alla porta, dalla dinette la vedi con un angolo di 45 gradi e dalla panca laterale 90 gradi, forse dai sedili di guoda e' meglio perche' frontale, a me pare molto scomodo, tu dici che e' meglio?
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/07/2011 15:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi autorispondo riguardo al numero di posti, si come per la serie 1000 l' 800i LW ha l'optional a 6 o 5 posti, gli accessori sono gli stessi dell'altro modello con gli stessi costi
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/07/2011 16:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che se paragonato alla posizione del "100", a mio parere è meglio in quanto lo vedi da tutte le posizioni. Nel "1000", chi siede sulla panca di dx non lo vede e chi è di fronte nemmeno perchè c'è uno di fronte... Dai sedili di guida l'angolo è sfavorevole in particolare per il sedile passegero. Io nel mio l'ho sopra il frigo, simile al "100" e lo vedi bene da ovunque. Poi la sera se guardi un film puoi stendere le gambe sui divani per il max relax. Nel "1000" ciò è scomodo per la presenza dei braccioli che nel"100" non ci sono. Ciao G.