quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 25/06/2014 12:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah [:D][:D] È vero...esteticamente rimane bellissimo, così come l'Arto, ma ribadisco che se la qualità sarà la stessa che si è vista sugli ultimi Flair, la serie 1000 di tre anni fa rimarrà un ricordo [:(] P.S: noto con piacere che hanno "copiato" gli sportelli stile bus granturismo dei Carthago Highliner/Liner [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/06/2014 13:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... che a sua volta li ha platealmente copiati dal dethleffs premium liner [;)] ciao corrado
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 25/06/2014 13:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero [;)] Fatto sta che altri marchi di classe premium ancora non ci sono arrivati; invece credo sia una delle poche soluzioni innovative proposte negli ultimi anni veramente utile [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 25/06/2014 17:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, come già detto condivido sui gavoni tipo bus, anche se ora riguardando le foto mi sembra che le maniglie di apertura siano posizionate un pò troppo in basso (per termine di paragone, sui Liner de Luxe sono posizionate nella metà superiore del portellone, qui invece al di sotto della metà), sarà necessario piegarsi un po' di più [:D] Per quanto riguarda le linee concordo in pieno, sono sempre state differenziate, e mediamente il Flair esteticamente è sempre stato più bello dell'Arto. Ma evidentemente la crisi si fa sentire e a loro sicuramente sarà costato meno "adattare le misure dell'Arto a un mezzo più grande rispetto a un progetto ex novo [;)] Sono curioso anche io di vederlo dal vivo e ti "tastarlo", esteticamente è promosso a pieni voti [8D] P.S: dimenticavo, non ho capito cosa intendi col fatto che i cerchi posteriori fuoriescono dalla sagoma; sono identici a quelli anteriori [;)] e made by Goldschmitt, e a me piacciono un casino [:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/06/2014 17:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchi Anteriori sicuramente il lega Posteriori ,penso,come su Concorde solo coperchi in alluminio ma simili di disegno all'anteriore. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 25/06/2014 17:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ok, che siano in lega o soltanto copricerchi poco importa, quello che intendevo è che il disegno e la forma sono identici, quindi non capivo perchè Giorgio se la fosse "presa" [:D] solo con quelli posteriori [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/06/2014 18:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cerchi posteriori sono sporgenti verso l'esterno come gli anteriori. A livello estetico, a mio parere ovviamente, è molto più gradevole il cerchio che va verso l'interno, tipo gli Speedline che montano i Man per capirci. Fa molto veicolo grande... Guarda un qualsiasi camion / bus e capirai cosa intendo. Poi il fatto che siano una simulazione in alluminio proprio non l'accetto. Ripeto, meglio i copricerchi polished N+B oppure quelli stupendi concavi che montava Charisma negli anni 2006-2007
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 25/06/2014 18:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok ora ho capito perché dicevi solo i posteriori [;)] Ho capito quali intendi...quelli in lega del MAN mi piacciono molto, mentre i copri cerchi classici con i fori circolari no no no[:I] E questi mi piacciono davvero un casino, ci faccio la corte da un po' [:p][:D]
http://www.campingcarlesite.com...
Conferme anche su quanto ho anticipato su "Meccanica" riguardo il nuovo cambio automatico [:p] Per i gavoni esterni, parlato troppo presto [V][}:)]