In risposta al messaggio di ronza75 del 10/08/2017 alle 12:24:31Un Buon giorno a tutti olandese ,
Ho letto tutto Flavio, alla fine hai risolto con il bulbo giusto
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/08/2017 alle 20:04:50Ok domani provo e vediamo... Grazie intanto
con un po di pazienza se scorri all'indietro i vari discorsi, trovi foto e spiegazioni di come operare per riparare l'oscurante. Purtroppo non trovo le foto che postai forse l'anno scorso e un lavoro che feci io Nando
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/08/2017 alle 20:23:06Grazie Nando, ho smontato tutto, pulito, regolato e messo grasso sprit all interno della molla poi l'ho caricata e bloccata. Lavoro perfetto adesso sembra nuova (un po' di delicatezza nel tirarla giù)...
prova a settembre 2016
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/08/2017 alle 20:23:06Ho guardato settembre 2016, non riesco a caricare foto
prova a settembre 2016
In risposta al messaggio di nando 2 del 19/08/2017 alle 23:08:03Ciao Nando leggi il messaggio precedente, ho fatto tutto già ieri pomeriggio solo che non riesco a postare le foto del lavoro fatto...
Vorrei postartele ma non ci riesco,non me le fa caricare. Togli i tappini bianchi della cornice,sotto ci sono delle viti,le levi e ti ritrovi con la cornice completa di zanzariera e oscurante in mano,li vedi se si e sganciata la molla o ce qualche rottura, Nando
In risposta al messaggio di nando 2 del 20/08/2017 alle 16:44:27Una domanda: i pochi fortunati che hanno il clima motore hanno mai postato una foto della posizione del compressore, della relativa staffa che lo sostiene e di eventuale rullino tensore aggiuntivo della cinghia eventualmente resosi necessario?
Bene,non l avevo visto Nando
In risposta al messaggio di claudik del 22/08/2017 alle 20:03:38Ciao, la staffa che sostiene compressore e cuscinetto tensionatore è un blocco di ghisa, ti servirà anche la puleggia
Una domanda: i pochi fortunati che hanno il clima motore hanno mai postato una foto della posizione del compressore, della relativa staffa che lo sostiene e di eventuale rullino tensore aggiuntivo della cinghia eventualmente resosi necessario? ... ho una mezza idea di...
In risposta al messaggio di Robir del 23/08/2017 alle 11:32:16Il mio, Diavia è posizionato tutto diversamente: compressore esattamente in diagonale rispetto al tuo, guardando il motore in basso a sinistra, hanno addirittura dovuto fare un piccolo scasso alla protezione sotto in plastica x far passare la puleggia, ci sono due cuscinetti in più x la cinghia, e il radiatore è posizionato vicino all' intercooler. Però io ho il 2800.
Ciao, la staffa che sostiene compressore e cuscinetto tensionatore è un blocco di ghisa, ti servirà anche la puleggia
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/08/2017 alle 16:32:15se e il compressore e revisionabile,trovi tutti i ricambi in rete e vari tutorial sul lavoro da fare
Il mio, Diavia è posizionato tutto diversamente: compressore esattamente in diagonale rispetto al tuo, guardando il motore in basso a sinistra, hanno addirittura dovuto fare un piccolo scasso alla protezione sotto in plasticax far passare la puleggia, ci sono due cuscinetti in più x la cinghia, e il radiatore è posizionato vicino all' intercooler. Però io ho il 2800. Purtroppo adesso è guasto, credo ci sia da cambiare il compressore.
In risposta al messaggio di nando 2 del 23/08/2017 alle 22:14:24Grazie
se e il compressore e revisionabile,trovi tutti i ricambi in rete e vari tutorial sul lavoro da fare Nando
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/08/2017 alle 16:32:15Il mio e un 2800 e le pulegge sono identiche a quelle di Robir, il compressore e pero messo longitudinalmente nel pianale in direzione del sedile passeggeri.
Il mio, Diavia è posizionato tutto diversamente: compressore esattamente in diagonale rispetto al tuo, guardando il motore in basso a sinistra, hanno addirittura dovuto fare un piccolo scasso alla protezione sotto in plasticax far passare la puleggia, ci sono due cuscinetti in più x la cinghia, e il radiatore è posizionato vicino all' intercooler. Però io ho il 2800. Purtroppo adesso è guasto, credo ci sia da cambiare il compressore.