In risposta al messaggio di lupindo del 28/07/2022 alle 18:39:34Nessun problema,si rimonta tutto come prima.
bello e comodo. Devi modificare la copertura del gradino oppure si rimonta il tutto senza problemi?
In risposta al messaggio di gduca del 28/07/2022 alle 18:47:12il minicompressore in questione l'ho acquistato da Camping-Life
Bello quel motorino. Ma dove si trova così piccolo? Solo una cosa: se le sospensioni NON siano state trascritte sul libretto, avrai sicuramente problemi in fase di revisione. Conoscendo il problema ne ho parlatocon un addetto di un centro di revisioni il quale, in confidenza, mi avrebbe riferito che lui può anche far finta di non vederle coricandosi sotto, ma se i manometri sono proprio lì sotto il naso...
In risposta al messaggio di Zenith78 del 29/07/2022 alle 11:01:44Eh no.... io ho nascosto i manometri nel garage. Certo, non ho la comodità di gestire altezza in viaggio, come puoi fare tu, però ho preferito così. Purtroppo la normativa è ormai stata sviscerata con apposite circolari della motorizzazione. Le sospensioni non trascritte non sono regolari. O chiudono un occhio quelli del centro revisione (sperando però che non tengono aperto l'altro), oppure bisogna smontarle di volta in volta.
il minicompressore in questione l'ho acquistato da Camping-Life La plancetta manometri da Campingsportmagenta Per il discorso dei problemi in revisione del mezzo,ormai i soffietti sono montati sulla maggior parte dei mezzi. I manometri si vedono anche se montati di lato al sedile di guida,quindi...
Nuovo: Wingamm Semintegrale Oasi 610 ST 118.389 €
Nuovo: Hymer Motorhome B-Klasse Modern Comfort I 580 129.200 €
Usato: Elnagh Semintegrale BARON 560 CAMPER DOG 1 N.D.
Usato: Malibu Van, furgonato Van 600 DB K 69.900 €