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2) Motorhome con letto matrimoniale basculante e dinette a giro posteriore di enormi dimensioni, anche questo in condizioni ottime nonostante i 24 anni di carriera. Ho fatto notare al proprietario che il prezzo è esagerato per essere del 1990 ma in effetti il mezzo è davvero in condizioni stupende, il mobilio e la tappezzeria sono quasi perfetti e ha pure il portamoto.http://www.subito.it/caravan-e-...
Per ora a meno di 12000 non viene via, mentre con il Burstner rinuncierei al portamoto ma risparmierei un paio di migliaia di euro (e ha 2 anni in meno). La meccanica è invece identica (ducato 2.5 td con servosterzo). Perchè i motorhome sono i piu' cari generalmente? Si dormirà bene sul basculante? Meglio il semintegrale con matrimoniale fisso basso? Datemi una mano[;)][;)] grazieeeeeeeeeee millequote:Risposta al messaggio di novellino79 inserito in data 02/06/2014 22:20:20 (> Portali in pesa, verifica le condizioni delle gomme (anche data di produzione) e poi decidi. Hymer è molto bello ma credo sia fuori peso solo guardandolo... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
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quote:Risposta al messaggio di novellino79 inserito in data 03/06/2014 14:50:24 (> Sarei felice di conoscere quale assicurazione rinuncia al diritto di rivalsa fino a 40 qli senza sovraprezzo oltre al fatto di rischiare multe salate in molti paesi esteri.... Sono due ottimi marchi anche se Hymer è forse considerato "migliore". Spesso i cristalli anteriori di MH datati non sono più reperibili come ricambio (essendo fuori standard)... La decisione è solo vostra (pianta, agilità, consumi,capacità di carico, stabilità in marcia, ecc) in quanto sono due mezzi che si equivalgono, provateli su strada e poi decidete Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
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quote:Risposta al messaggio di novellino79 inserito in data 02/06/2014 22:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due mezzi semplicemente stupendi!! qualunque dei due scegli, scegli bene, prendi quello che ti piace o ti ispira di più[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di novellino79 inserito in data 18/06/2014 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo! È un mezzo fatto bene, con una cellula di tutto rispetto e non avrai problemi neanche in inverno. Il 2500 TD non ha nessun problema particolare se tieni sotto controllo i livelli, specie quello dell'olio cambio. Alla stecca per il controllo ci si arriva da sotto e la trovi sul lato,posteriore del cambio in una posizione assurda, anche solo per estrarla dovrai trovare la giusta posizione, per eventualmente rifornire, dovrai munirti di una siringa di 10cc. Le Nokian sono ottime gomme, verifica però che non siano le invernali altrimenti dovrai toglierle e montare un treno estivo.[;)]
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