quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 30/04/2014 18:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao prat...dipende...se i rapidisti saranno educati non succederà...è nel loro interesse. e poi chissà...rapidò magari legge[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 30/04/2014 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rapid ,, anche questa discussione è interessante , ma come ho detto nell'altra discussione , bisognerebbe fare una differenza fra qualità intrinseca dei mezzi e QUALITA' dell'ASSISTENZA , come ho scritto , la annovero fra le peggiori se non la prima della lista [:(] Da " Striscia la notizia " [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 30/04/2014 21:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...si il post e in stile scherzoso...a me piace cosi[8D] ma il contenuto (per cosi dire) e serio. ora non ricordo chi abbia aperto il post su (carthago qualità) ne è venuta fuori una discussione interessante grazie ai carthaghisti EDUCATI[;)] che hanno messo in piazza[:D]...un po di noie dei loro mezzi...noie che ovviamente hanno tutti i mezzi, dai marchi blasonati ai non[V] da qui l idea di aprirne uno anche per rapidò. ora mi domando i rapidisti saranno altrettanto loquaci[?] o meglio...saranno in grado anche loro di metter in piazza le loro noie[^][^] come dicevo in altro post chissà forse la rapidò LEGGE[^][^]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/04/2014 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucciolo hai ragione ciò che dici e vero l assistenza nel post vendita è MOOOOLLTOOOO importante sono due cose che secondo me vanno di pari passo, intendo qualità ed assistenza. sono sicuro che i nostri amici FARANNO PESARE alla casa madre sia l uno...che l altra...[:D][:D] almeno cosi dovrebbe essere vista l opportunità con la creazione di un post riguardo CARTHAGO, e vista la creazione di quest ultimo riguardo ai RAPIDò. questi ultimi...sapranno approfittarne[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 30/04/2014 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>riciao 100[:D]...si ho visto che hai scritto su cellula. chiaro che chi ha montato lo scarico ha fatt V] ora mi chiedo...possibile che tu operaio non ti accorgi che stringendo (la vite) ti si arriccia lo scarico[?][?] non solo...se vogliamo dirla tutta...sempre l operaio, poteva far presente il problema proponendo chessò...una curva rigida in aggiunta con un pezzo di raccordo diritto, sempre rigido, e POI continuare con il flessibile. è cosi difficile[?][?]...sembra di si[:D][:D][:D] p.s. tu come hai risolto[?]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 01/05/2014 21:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris , non dici nulla di nuovo ( a me ) ...la penso perfettamente come te , soprattutto a proposito di quel che combinano in officina in nostra assenza ..a me hanno combinato solo altri guai e mai risolto un problema [:(!] Da quando ho deciso di non avere più bisogno delle cure dei vari centri assistenza autorizzati dalla casa madre , i miei problemi sono diminuiti ...fino alla quasi perfezione [^] Ho impiegato due anni ..il mio mezzo e di Febbraio 2012[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 01/05/2014 08:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rapid , anche a me piace discorrere in chiave semiseria , pur trattando argomenti seri e spesso impegnativi [;)] "" L'ironia accentua il nostro spirito di sopravvivenza "" C.Chaplin Continua così [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 01/05/2014 21:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo hai fatto ciò che avrei fatto anchio. anche a me piace intervenire personalmente ( se sono in grado )[:D][:D] la manualità non mi manca. ciò che mi manca sono le nozioni di elettricità non ne capisco una beata MAZZA[:D][:D][:D] ma vuoi mettere poi la soddisfazione di un lavoro fatto da tè e ben riuscito[?] impagabile[:D]...complimenti...bel camper...
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 02/05/2014 15:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lungo[:D][:D]...post...SUCCOSO...il tuo... DICCI DICCI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/05/2014 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 02/05/2014 16:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come hai fatto tu ed altri cartagisti e rapidisti la quasi totalità degli inconvenienti o falli o rotture le ho sistemate personalmente oltre ad aver aggiunto miglioramenti per l' utilizzo degli scomparti interni ed integrato il percorso del riscaldamento. Solo la scheda del frigo è stata sostituita in garanzia dal concessionario dopo due interventi che mi sono costati non meno di 200 euro per portare il mezzo: il concessionario dista a 100 km. Poi non tocchiamo il discorso sospensioni, rumori e comfort su sconnesso altrimenti viene notte. illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 02/05/2014 16:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>riciao lungo...parli di hymer e mi ricordi un tale che sosteneva che il discorso ammortizzatori era più una favola metropolitana che una realtà...poi disse...per me va bene cosi...io pensai...bene...se sei contento tu...di adoperare il tuo hymer come fosse un...TOSAERBA...siamo contenti tutti[:D][:D][:D][:D][:D] p.s. pssstt...pssstt...LUNGO...LUNGOOO[?]...che dici, animiamo un po sto forum[?] ok ci provo...sono un ex rapidista tornerei volentieri IN GROPPA ad un rapidò...ma prima però...la casa madre, deve fare un luuuungo e impegnativo RITIRO SPIRITUALE...in RICERCA di SE STESSA[:D][:D][:D][:D][:D]