Inserito il 08/05/2017 alle: 12:18:44
ho acquistato un camper Roller team granduca garage del 2007 , tenuto abbastanza bene ma ovviamente i segni del tempo un po' ci sono, visto che sono uno un po pignolo e mi piace fare dei lavoretti fai da te con una certa cura, vorrei chiedere a chi possiede questo mezzo alcune cose, i bordini e le maniglie delle antine dei pensili, armadio porta bagno ecc, si possono smontare per una riverniciatura? in questo c'è una botola nel pavimento al centro del corridoio con un vano che sta sotto il pavimento ma non ho chiare le dimensioni, è di serie o è stata fatta fare in seguito dal precedente propietario? pensate sia possibile trovare la moquette della cellula originale o devo rivolgermi a terze parti? Gli adesivi roller team sulla mansarda all'esterno sono consumati, credete sia possibile sostituirli? essendo le pareti in alluminio è possibile fare una lucidatura per rinnovare colore e lucidità? vi chiedo questo perchè il camper non ce l'ho ancora e non posso visualizzare di persona, mi sarà consegnato a fine mese ma intanto volevo capire cosa posso fare e cosa no.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi