In risposta al messaggio di luca675 del 15/01/2022 alle 11:13:15Buongiorno Luca...io ho montato un eberspaeker (non so se si scrive così) D4000...lo tramando da camper in camper... L'impianto mi è stato fatto dal concessionario con 4 bocchette e linea apposita... le bocchette sono bagno -- dinette (2) e sotto il cassettone (reparto notte) Non lo uso molto in quanto l'impianto originale funziona benissimo....mi da una sicurezza in più se dovessi rimanere senza gas
La moquette c'è una ditta vicino prato che se porti il camper la fa al momento su misura... Per il riscaldatore avrei pensato al garage per poi canalizzare sfruttando il doppio pavimento... Ma ci vorrebbe uno bravo e preciso... Non mi piacciono i lavori improvvisati... Nessuno sul lyseo lo ha montato?
In risposta al messaggio di luca675 del 14/01/2022 alle 21:59:20Lo stemma Burstner sulla griglia l'ho già sostituito in garanzia circa 1 anno fa, era ridotto in condizioni vergognose, tra l'altro mi si era anche staccato dalla griglia, nonostante il camper sia al coperto, ora sarei di nuovo da sostituzione, ma non essendo più in garanzia, penso che lo farò rifare non originale in Gel....vedremo se durerà di più.
Moquette e riscaldatore sono anche nei miei piani... Oltre al viesa. Ma la scritta burstner sul muso si sciupa solo a me? Questa è la seconda.
In risposta al messaggio di luca675 del 15/01/2022 alle 11:13:15
La moquette c'è una ditta vicino prato che se porti il camper la fa al momento su misura... Per il riscaldatore avrei pensato al garage per poi canalizzare sfruttando il doppio pavimento... Ma ci vorrebbe uno bravo e preciso... Non mi piacciono i lavori improvvisati... Nessuno sul lyseo lo ha montato?
In risposta al messaggio di sancho1650 del 15/01/2022 alle 11:44:09
Buongiorno Luca...io ho montato un eberspaeker (non so se si scrive così) D4000...lo tramando da camper in camper... L'impianto mi è stato fatto dal concessionario con 4 bocchette e linea apposita... le bocchette sonobagno dinette (2) e sotto il cassettone (reparto notte) Non lo uso molto in quanto l'impianto originale funziona benissimo....mi da una sicurezza in più se dovessi rimanere senza gas
In risposta al messaggio di alexf del 15/01/2022 alle 14:42:05ciao alexf...il riscaldatore è stato montato al centro ...all'altezza del lavello ...io non lo trovo rumoroso ... con il riscaldamento truma che funziona egregiamente e riscalda tutta la cellula in maniera uguale...senza grosse variazioni di temperatura...con il senno di poi probabilmente non l'avrei montato...ma ce lo avevo...una sicurezza in più non guasta Chiedo: qualcuno ha montato la batteria al litio della NDS?
Ciao Sancho, così per curiosità, dove ti è stato installato il riscaldatore?
In risposta al messaggio di 091058 del 16/01/2022 alle 08:16:12Scusa...ne hai montata una oppure 2....dicono che una è più che sufficiente...
Montato personalmente già da tempo batteria al litio NDS , questo è il secondo inverno, ormai non ne farei a meno. Se ti servono info ci possiamo sentire .
In risposta al messaggio di luca675 del 14/01/2022 alle 21:59:20Ciao a tutti, il mio è rimessato al coperto ma comunque si sta screpolando dopo un anno... per la sostituzione ci sono complicazioni?
Moquette e riscaldatore sono anche nei miei piani... Oltre al viesa. Ma la scritta burstner sul muso si sciupa solo a me? Questa è la seconda.
In risposta al messaggio di longking del 16/01/2022 alle 21:43:17Ciao, il problema è che così è brutta, ho fatto la terza sostituzione, in questo momento pare non sia disponibile... Però mi chiedo perché continuare ad inviare lo stesso stemma che dura pochi mesi? Ho scritto al service in Germania... Vediamo cosa rispondono... Capisco sia una cosa banale... Però è brutta così... La prossima che tolgo provo a portarla da un carrozziere...
Ciao a tutti, il mio è rimessato al coperto ma comunque si sta screpolando dopo un anno... per la sostituzione ci sono complicazioni? Grazie per la risposta e buoni chilometri.
In risposta al messaggio di luca675 del 17/01/2022 alle 15:11:46Incuriosito dai vari post oggi sono andato a vedere il logo Burstner sul frontale e devo dire che anche il mio la parte rossa si stà staccando, tenedo presente che è rimessato all'interno e a marzo fa un anno.
Ciao, il problema è che così è brutta, ho fatto la terza sostituzione, in questo momento pare non sia disponibile... Però mi chiedo perché continuare ad inviare lo stesso stemma che dura pochi mesi? Ho scritto al servicein Germania... Vediamo cosa rispondono... Capisco sia una cosa banale... Però è brutta così... La prossima che tolgo provo a portarla da un carrozziere...
In risposta al messaggio di ful5 del 18/01/2022 alle 20:29:19Avvertilo prima, non sempre è disponibile (adesso per esempio non è disponibile) così lo richiede... Ma io mi chiedo... Vista la criticità di questo prodotto, fai realizzare un prodotto migliore... Il logo dovrebbe essere l'immagine... Sono curioso di capire cosa mi rispondono dal service in Germania...
Incuriosito dai vari post oggi sono andato a vedere il logo Burstner sul frontale e devo dire che anche il mio la parte rossa si stà staccando, tenedo presente che è rimessato all'interno e a marzo fa un anno. Come puòun camper che non costa poco la Burstner fare della speculazione sulla qualità del logo, mi attiverò con il concessionario in concomitanza del controllo annuale infiltrazioni per la sostituzione
In risposta al messaggio di alexf del 19/01/2022 alle 09:13:18Buongiorno a te carissimo,
Ma io mi chiedo... Vista la criticità di questo prodotto, fai realizzare un prodotto migliore. Buongiorno e ciao Luca, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto visto i grandi problemi e mai risolti con il mio ex Hymer,Il particolare 'Marchio' non lo fa Burstner ma lo commissiona a ditte terze e ci sta facendo una pessima figura per colpe non sue. Quando lavoravo e si usavano prodotti terzi si sottoponevano a test funzionali e quando davano problemi eravamo prontissimi a scaricarli al fornitore il quale doveva intervenire per la doverosa soluzione. I tedeschi fanno molta fatica a ritornare sui loro passi, sono convinti che quando un prodotto esce sul mercato sia da considerare perfetto e privo da inconvenienti e, proprio per questo faticano a riconoscere delle colpe anche se evidenti. Questa caratteristica l'ho incontrata nella mia storia professionale e pure ludica, sono fatti così ma a torto!!
In risposta al messaggio di 091058 del 19/01/2022 alle 10:33:11Ciao, sul mio Ixeo Motorhome di maggio 2019, è già stato sostituito e ora dopo un anno, sarebbe di nuovo da sostituire...veramente una ciofeca il simbolo, tenendo conto che il mio mezzo è rimessato completamente al coperto, quindi non prende ne sole, ne ghiaccio, proprio questa mattina ho telefonato al concessionario e il costo è di €.12,00 per acquistarlo, la persona con cui ho parlato, mi ha detto che purtroppo la casa non ha ancora trovato una soluzione al problema, non capisco la difficoltà nel produrre un prodotto di qualità, anche se ha un prezzo superiore.
Per quanto riguarda il logo del mio Iyseo del giugno 2019 e intatto, ma ho notato che sui mezzi più recenti parecchi particolari mi sembrano di qualità inferiore. Motivo? Non so , ma è come se avessero voluto risparmiare.
In risposta al messaggio di Naldo del 19/01/2022 alle 11:53:59Esatto... Non è un caso che il mio all'aperto duri circa 5 mesi ed è una vergogna non aver posto rimedio ad una cosa così banale... Intervenire su una cosa simile sarebbe molto più facile che continuare a sostituire ste patacche...
Ciao, sul mio Ixeo Motorhome di maggio 2019, è già stato sostituito e ora dopo un anno, sarebbe di nuovo da sostituire...veramente una ciofeca il simbolo, tenendo conto che il mio mezzo è rimessato completamente al coperto,quindi non prende ne sole, ne ghiaccio, proprio questa mattina ho telefonato al concessionario e il costo è di €.12,00 per acquistarlo, la persona con cui ho parlato, mi ha detto che purtroppo la casa non ha ancora trovato una soluzione al problema, non capisco la difficoltà nel produrre un prodotto di qualità, anche se ha un prezzo superiore.
In risposta al messaggio di luca675 del 21/01/2022 alle 14:45:37...chiara e sintetica ha ah ah
Salve signor Nardi, Grazie mille per averci inviato le informazioni richieste. Dopo aver verificato la tua richiesta, purtroppo ti informiamo che al momento non possiamo proporti un'altra versione di questo adesivo e non abbiamo un'alternativa per esso. Grazie per la tua comprensione. La tua richiesta è stata risolta. Speriamo di poterti aiutare.
Nuovo: Eura Mobil Mansardato ACTIVA ONE 690 VB 78.899 €
Nuovo: Karmann Mobil Van, furgonato DUNCAN 535 54.100 €
Usato: Eura Mobil Motorhome 660HB N.D.
Usato: Chausson Semintegrale FLASH 634 52.900 €