In risposta al messaggio di aldinik del 21/07/2022 alle 00:22:07Ciao buongiorno, in questo periodo dipende anche molto dal prezzo... Questo è il mio primo burstner e non conosco il levanto per poterti consigliare, di mansardati ne ho avuti due tutti e due laika, l'ultimo un ecovip che era su meccanica ducato 160cv 3000cc che per quel mezzo mi sembra la più adeguata... Come linea mi piace di più l'ecovip
Avendo la possibilità di prendere un mansardato Levanto A576 del 2009 con 65000 km su ducato 2.3 mjt 96 kw, che consigli potreste darmi? considerando che è un po' datato con non tanti km all'attivo potrebbe essere un buon acquisto? nell'attesa di pareri ringrazìo anticipatamente.
In risposta al messaggio di alexf del 20/07/2022 alle 21:42:12Ciao grazie per la risposta, scusa la mia ignoranza, perchè dovrei prenderlo con l'interruttore?
Ho anch'io lo stesso miscelatore ma va benissimo com'è. Ricorda che, se lo dovessi cambiare, devi prenderlo con l'interruttore per far funzionare la pompa alla sua apertura.
In risposta al messaggio di luca675 del 08/08/2022 alle 17:55:27Ho appena montato sul Iseo 725 Privilege di mio figlio
Sono stato in vacanza per 15gg con un amico che ha un ecovip profilato nuovo un 3009 ebbene sullo skyroof dove voglio mettere la guarnizione io per impedire alla pioggia e la sporcizia di venire a contatto con la guarnizioneoriginale, hanno montato di serie un profilato in gomma fatto molto bene... Mi chiedo.. Essendo lo stesso gruppo perché non montarlo anche sul nostro? Devo capire se quello di laika si adatta al nostro
In risposta al messaggio di franco49tn del 09/08/2022 alle 09:37:54Per adesso ho messo allo stesso modo facendo una leggera curva sui lati una guarnizione di sezione circolare ad adesivo su un lato però direttamente sullo skyroof.. Quella che hai messo te mi sembra un po' rigida e se la metto a battuta non chiuderebbe sul mio... Te sei stato un po' indietro immagino... Poi quando puoi metti una foto. Quella mia in pratica fa da sigillo, provato con acqua abbondante e non permette il passaggio tenendo asciutto
Ho appena montato sul Iseo 725 Privilege di mio figlio un profilo parapolvere e gocce dela Fiamma . Ho tracciato da fuori ,a skyroof chiuso, il segno dove incollare e poi da aperto e da interno ho seguito il segno fatto,Alle estremità ho curvato per pochi centimetri. In tal modo la pioggia o materiale che potrebbe scendere in sosta scorre ai lati e non si deposita sotto il roof e vicino alla guarnizione , che prima si sporcava e con il tempo faceva da ponte ad eventuali infiltrazioni. In chiusura la plastica dello skyroof si appoggia perfettamente al profilo quasi sigillando ed evitando la possibilità di infiltazioni. Curvato circa la metà di questo
Nuovo: Wingamm Semintegrale Oasi 610 ST 118.389 €
Nuovo: Hymer Motorhome B-Klasse Modern Comfort I 580 129.200 €
Usato: Elnagh Semintegrale BARON 560 CAMPER DOG 1 N.D.
Usato: Malibu Van, furgonato Van 600 DB K 69.900 €