quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/08/2011 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, il mezzo e' del primo semestre del 2008, con bagno in coda e dinette centrale sotto il basculante e piano lavoro sulla destra come si entra (porta in coda) Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 07/08/2011 20:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, proprio ieri... [V] Con la pioggia forte che è venuta mi sono trovato un po' di acqua sul basculante. Ispezionando la finestra mi sono accorto che nella parte superiore della sigillatura si era creata una gorssa fessura che ha fatto si che entrasse un po' di acqua. Credo che si sia formata perchè ho fatto lavare il camper per un paio di volte coi rulli. La prossima volta chiederò di non passare i rulli in quel punto. Ho risolto mettendo del Sikaflex lungo tutta la parte rovinata. La cosa buona del Wingamm però è che non c'è legno nelle pareti e nel tetto, e non si rischiano danni ulteriori. Poi il mio ha la zanzariera che a volte si incastra un po su quella finestra, a causa di un curvatura fatta male, ma non dovresti avere questo problema sul modello del 2008. Altro problemino è lo scarico della doccia che ha una pendenza fatta male, ma il modello 2008 ha il piatto diverso e forse va meglio del mio. In generale comunque è un'ottimo mezzo!