quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 21/06/2011 12:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!! Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/06/2011 14:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un altro ho portato sempre la peugeot che ha uno stop rotto da parecchi anni (noioso da smontare e sostituire): oh, ha passato due revisioni lisce come l' olio! A me 'ste revisioni dopo 4 anni, indipendentemente dai km sembrano solo un (ennesimo) modo per fottersi un po' di soldi...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2011 18:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi vai in giro con una luce dello stop che non funziona? E se si rompe l'altra? [:0]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2011 10:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora bastava andare la solo con il libretto in mano! Deprimente! Siamo proprio in Italia, il paese del buon tutto! Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 22/06/2011 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a un centro revisioni DEKRA con il libretto (senza camper) e loro ti fanno arrivare il bollino.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2011 18:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Navarre, capisco che seguire la "burocrazia" occorre tempo e spesso soldi, mettersi in regola... Ho capito che tu proprio sei andato a cercare il centro revisioni disonesto, non ti è capitato per caso, come sembrava al 1^msg. Deduco, senza alcuna scusante, che disonesto lo sei pure tu! causa persone come te la nostra cara Italia va come sempre, possibilità di migliorare qualcosa impossibile; lo sappiamo! Non credo sia questione "regionale" ma tanti lo stanno pensando e con tante ragioni ! Abbi almeno il coraggio di toglierti dal ns sito preferito, non meritiamo di leggere le tue idiozie e se puoi vendi pure il camper perchè non puoi essere un appassionato di plain-air! Tu sei il classico furbo e salutaci pure l'amichetto del centro revisioni e fagli tanti auguri per la sua professione! oggi mi hai proprio rovinato la giornata. BKT tru