quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 07/08/2011 21:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse e andata la turbina ... speriamo di no facci sapere
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/08/2011 18:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è autoguarito... potenza del Daily. mich
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/08/2011 09:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo mia esperienza di motori f1c l' egr non ha mai dato noia diciamo la valvola meccanica ,spesso si forano i tubetti di depressione oppure si guasta l' ettrovalvola,ma avviene subito l' accensione della spia motore,non fa' tikketii,e non spunta a 3.poi frequente in quella motorizzazione e' il gusto della valvola trottle, anche li si accende la spia motore ,sintomo non riesce a fornire la giusta potenza,ma il motore non fa' rumori e al minimo e' paro, altro inconveniente e' il blokkaggio delle turbina (la geometria variabile) anche li hai un notevole calo di potenza,con leggero fischio in accelerazione creato dal risucchio del manicotto di gomma dell' aspirazione ma la rotazione del motore rimane sempre molto rotonda, concludo ho ipotizzato l' iniettore perche hai scritto che il motore non era paro cioe' non girava rotondo e per il fumo nero ,tutto qui ,cmq attendo esito del problema sai un po' di esperienza in piu' non fa' male[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/08/2011 17:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va ! Croati e croate troppo presi da Ssandro, con il concorde catalizzava l'attenzione di tutti. Ciao Mich